Corso Le Revenue dello Sport

Corso

Online

99 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

ll corso analizza i concetti di Partnership e Sponsorship nel mercato sportivo, passando anche per il ticketing, licensing e merchandising

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Competizione
  • E-commerce
  • Sport
  • TV
  • Merchandising

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

  • La revenue map.
  • Gli obiettivi nella strategia di sponsorizzazione.
  • L'importanza della sponsorship activation e la misurazione dell'investimento.
  • Lo scenario e la competizione nel mercato dei diritti TV .
  • Case History Eurosport
  • Le strategie di Ticketing nello sport
  • Licensing
  • Merchandising: strategie, e-commerce e x commerce
  • Case History Juventus Club

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • La revenue map.
  • Gli obiettivi nella strategia di sponsorizzazione.
  • L'importanza della sponsorship activation e la misurazione dell'investimento.
  • Lo scenario e la competizione nel mercato dei diritti TV .
  • Case History Eurosport
  • Le strategie di Ticketing nello sport
  • Licensing
  • Merchandising: strategie, e-commerce e x commerce
  • Case History Juventus Club

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


  • La revenue map.
  • Gli obiettivi nella strategia di sponsorizzazione.
  • L'importanza della sponsorship activation e la misurazione dell'investimento.
  • Lo scenario e la competizione nel mercato dei diritti TV .
  • Case History Eurosport
  • Le strategie di Ticketing nello sport
  • Licensing
  • Merchandising: strategie, e-commerce e x commerce
  • Case History Juventus Club

  • La revenue map.

  • Gli obiettivi nella strategia di sponsorizzazione.

  • L'importanza della sponsorship activation e la misurazione dell'investimento.

  • Lo scenario e la competizione nel mercato dei diritti TV .

  • Case History Eurosport

  • Le strategie di Ticketing nello sport

  • Licensing

  • Merchandising: strategie, e-commerce e x commerce

  • Case History Juventus Club

  • Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


    test di valutazione
    l'attestato di partecipazione.

    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Corso Le Revenue dello Sport

    99 € IVA inc.