Le Scienze Della Vita Nel Giornalismo E Nei Rapporti Politico-Istituzionali

Università la Sapienza
A

2.500 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Durata 1 Anno
  • Master
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione


Rivolto a: laureati in tutte le discipline.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
0%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Opinione sul Centro

M
Michele Bruscella
4.0 01/01/2014
Il meglio: Il me todo di studio on line mi ha permesso di poter essere libero. Un ottomo coordinatore, Prof. Pastore molto presente sia in Ambulatorio, che tramite chat. Ottoma preparazione.
Da migliorare: Di negativo, sotto alcuni asspetti, poter avere piu tempo per poter frequentare l'ambulatorio e osservare nuove tecniche in campo vulnologico.
Consiglieresti questo centro?:

Programma

Il corso si propone di formare figure professionali in grado di svolgere una corretta funzione di comunicazione tra il mondo scientifico e le diverse componenti della società, come pubblica opinione e istituzioni. In particolare, il Master SGPè stato concepito per la formazione di giornalisti scientifici, manager per il reperimento e la gestione di risorse per la ricerca, addetti stampa istituzionali.

I corsi sono integrati da conferenze e seminari a cui partecipano esperti universitari ed extrauniversitari delle varie discipline, e giornalisti professionisti di importanti testate nazionali.

Il carattere altamente professionalizzante del Master è rafforzato dalla collaborazione fra il Master e una testata scientifica on line nell’ambito della quale gli studenti possono pubblicare articoli validi per la richiesta di iscrizione all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti.

Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 22 ottobre 2012.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto