Lezioni di Digital Marketing per tutti.

Corso

A Palermo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

Il corso mira a fornire le competenze di base richieste a tutti coloro che si avvalgono o desiderano utilizzare meglio il Web per analizzare il mercato, potenziare e sviluppare rapporti commerciali e conoscere le nuove figure lavorative e professionali in questi scenari.

Il corso intende dunque fornire le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare soluzioni e prendere decisioni sulla scelta e sull’applicazione appropriata degli strumenti e delle professionalità del marketing digitale.

Il corso si caratterizza per un approccio interattivo e flessibile in cui i partecipanti saranno stimolati a partecipare alla creazione dei contenuti delle lezioni condividendo le proprie esperienze e necessità con l’aula. Per questo motivo il numero massimo di partecipanti al corso sarà di 10 persone.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa
corso domenico scinà 28

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Chiunque voglia conoscere strategie e strumenti avanzati di web Marketing, dunque:

Imprenditori o aspiranti imprenditori che vogliono ulteriormente sviluppare il proprio business;
Professionisti che vogliono migliorare le proprie conoscenze di marketing con un ulteriore livello di specializzazione sul web;
Giovani e meno giovani desiderosi di conoscere i metodi e gli strumenti più avanzati per avere successo nel mercato digitale;
Giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro con conoscenze nel digital marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social media strategy
  • Web master
  • Digital strategy
  • Social influencer
  • Marketing tradizionale
  • Google adsense
  • Google Adwords
  • Google Analytics
  • Gestione profili
  • Conservare le cryptovalute

Programma

Argomenti:

Parte Teorica

PARTE I

  • Digital marketing vs marketing tradizionale
  • I vantaggi di essere un’azienda digitale
  • Promuovere un’impresa online
  • Digital Strategy e Social Media Strategy
  • Social Media Marketing
  • Social influencer
  • Viral marketing e real time marketing
  • Web 2.0 e utenti prosumer
  • Internazionalizzazione di un prodotto attraverso il digital marketing

PARTE II

  • Misurare le performance online
  • SEO e SEM
  • Google AdWords, cos’è e come utilizzarlo
  • Social media e integrazione con l’e-commerce

PARTE III

  • Blockchain e cryptovalute (nozioni di base)
  • Mining, “proof o work” e “proof of stake”
  • Cosa sono i wallets? (hardware vs software wallets)
  • Utilizzare e conservare le cryptovalute

Parte pratica

PARTE I

  • Creazione e gestione profili social aziendali
  • Creare una campagna fb ads e instagram ads

PARTE II

  • Creare un sito in wordpress (nozioni di base)
  • Google AdSense
  • Google Analytics

PARTE III

  • SEO
  • Google adwords
  • Strumenti e tips d’approfondimento

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lezioni di Digital Marketing per tutti.

Prezzo da consultare