Corso

A Palermo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

Le lezioni hanno il fine di introdurre i principi e i più importanti strumenti per la redazione del piano di marketing. La pianificazione di marketing e’ una delle fasi più importanti e delicate di qualunque progetto o attività’ sia online che offline .

Le lezioni si caratterizzano per un approccio interattivo e flessibile in cui i partecipanti saranno stimolati a partecipare alla creazione dei contenuti delle lezioni condividendo le proprie esperienze e necessità con l’aula. Per questo motivo il numero massimo di partecipanti al corso sarà di 8 persone.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa
corso domenico scinà 28

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Chiunque voglia imparare i principi per la creazione di un piano di marketing efficace. Dunque:

Imprenditori o aspiranti imprenditori e start-upper che vogliono imparare i principi e gli strumenti per la creazione di un piano di marketing per sviluppare il proprio business;
Professionisti che vogliono iniziare a costruire o migliorare le proprie conoscenze di pianificazione di marketing;
Giovani e meno giovani desiderosi di conoscere pianificare la propria idea di business per poterla esporre ad eventuali finanziatori o per lavorare nel settore;
Giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro con conoscenze di pianificazione di marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Piano di marketing
  • Trategie di marketing
  • Pianificazione strategica
  • Fissare gli obiettivi
  • Individuare gli obiettivi
  • Marketing
  • Strategia di marketing
  • Mercato del lavoro
  • Business
  • Marketing Planning

Programma

Argomenti:
  • la pianificazione delle strategie di marketing
  • il processo di pianificazione strategica
  • le componenti principali di una strategia di marketing
  • individuare e fissare gli obiettivi
  • la valutazione delle risorse e delle opportunità e la SWOT Analysis
  • creazione del piano di marketing, il vantaggio competitivo sostenibile

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lezioni di Marketing Planning

Prezzo da consultare