Lezioni introduttive di Marketing e Comunicazione Web

Corso

A Palermo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

Le lezioni hanno il fine di introdurre i principi e i più importanti strumenti per il Marketing, la comunicazione e lo sviluppo dell’e-business.

Il corso si caratterizza per un approccio interattivo e flessibile in cui i partecipanti saranno stimolati a partecipare alla creazione dei contenuti delle lezioni condividendo le proprie esperienze e necessità con l’aula. Per questo motivo il numero massimo di partecipanti al corso sarà di 10 persone.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa
corso domenico scinà 28

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Chiunque voglia conoscere gli elementi fondamentali delle strategie di Marketing, Branding, Comunicazione e voglia conoscere gli strumenti Web per svilupparli. Dunque:

Imprenditori o aspiranti imprenditori e start-upper che vogliono sviluppare il proprio business;
Professionisti che vogliono iniziare a costruire o migliorare le proprie conoscenze di marketing e comunicazione web;
Giovani e meno giovani desiderosi di conoscere i metodi e gli strumenti per avere successo nel mercato (anche digitale);
Giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro con conoscenze di base di marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Web analytics
  • Growth Hacking
  • Social media marketing
  • Strumenti di web marketing
  • Comunicazione multicanale
  • Marketing
  • Aspetti sociologici
  • Aspetti psicologici
  • Branding

Programma

Argomenti:
  • Introduzione al Marketing;
  • Concetti di base per comprendere i consumatori: aspetti sociologici e psicologici;
  • Comunicazione multicanale;
  • Strumenti di web marketing;
  • Social Media Marketing (SMM) e Search Engine Optimization (SEO);
  • Growth hacking;
  • Elementi di base di Web Analytics.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lezioni introduttive di Marketing e Comunicazione Web

Prezzo da consultare