Corso LinkedIn Smart

Corso

Online

750 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    5 Giorni

Il programma del corso LinkedIn Smart di MIND è studiato appositamente per garantire l'acquisizione di tutte quelle conoscenze e di tutte quelle tecniche di marketing che ti permetteranno in maniera autonoma di ottimizzare il tuo profilo LinkedIn in maniera tale da renderlo il più professionale possibile e garantirti una visibilità tale da renderlo un profilo di successo. Imparerai inoltre a creare post, articoli e campagne ADS efficaci per sponsorizzare il tuo business.

Essere in grado di raggiungere questo obiettivo ti sarà fondamentale in quanto al giorno d'oggi è proprio la capacità di saper gestire al meglio tutte le funzionalità che la piattaforma LinkedIn ti mette a disposizione a garantirti il raggiungimento di un business di successo grazie a questo social network.

Inoltre capirai che ci sono dei modi ottimali di “dialogare” con gli utenti e che questo è fondamentale per utilizzare LinkedIn in maniera efficace per il target di riferimento e per l’obiettivo che ti sei prefissato.

Con il nostro corso arriverai non solo a conoscere LinkedIn e a valorizzare il tuo profilo ma riuscirai a raggiungere dei risultati concreti proprio sfruttando le potenzialità di LinkedIn stesso.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Con il corso MIND imparerai ad utilizzare LinkedIn a livello professionale e arriverai non solo a conoscere la piattaforma e a valorizzare il tuo profilo ma riuscirai a raggiungere dei risultati concreti proprio sfruttando le potenzialità di LinkedIn stesso.

Il corso Linkedin Smart si rivolge a tutti coloro che vogliono valorizzare il proprio profilo professionale mettendo in luce in maniera efficace i propri punti di forza e che vogliono avere più possibilità di trovare nuove opportunità professionali. Il corso si rivolge anche a quelle figure aziendali come risorse umane, forza commerciale e marketing che posso sfruttare questo social network per migliorare gli obiettivi aziendali.

È richiesta solo una sufficiente padronanza dell’utilizzo del computer. Non sono richieste conoscenze specifiche nel campo della comunicazione digitale o dei social media perché il corso fornirà tutte le nozioni di base fino ad arrivare ad un livello completo e professionale.

Attestato di Frequenza

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Campagna web
  • E-business
  • Media online
  • Contenuti
  • Marketing digitale
  • Media relations
  • Social network
  • Social media
  • Linkedin
  • Profilo

Professori

Pietro Taucer

Pietro Taucer

Insegnante

Programma

MODULO 1: L' ACCOUNT DI LINKEDIN
• Aprire e configurare correttamente un profilo• Settaggio della pagina• Le foto parlano• Scrivere il proprio sommario• Gestione delle competenze• Conferme e richieste conferma
MODULO 2: CREARE LA PROPRIA RETE
• Dove cominciare• Ricerche per #hashtag• Utilizzo della messaggistica• Creazione e frequentazione dei gruppi• Conversazioni
MODULO 3: PAGINE AZIENDALI
• A cosa serve avere un pagina aziendale• Come aprire una pagina business• Settaggio della pagina• Analisi dei visitatori• Analisi degli aggiornamenti• Analisi dei follower
MODULO 4: CONTENUTI
• Scrivere per gli utenti LinkedIn• Generare contenuti• Contenuti di tendenza• Formattazione articoli• Funzione multilingua
MODULO 5: IDENTITÀ
• Come costruire la propria identità su LinkedIn• Gestire la propria identità• Interazione tra Profilo e Pagina• Interazione con altre piattaforme sociali
MODULO 6: CAMPAGNE
• Le sponsorizzazioni• Il Gestore Campagne• Come creare una campagna• Monitoraggio campagne
MODULO 7: IL FUTURO
• Come si evolverà• Prepariamo il terreno per il futuro

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso LinkedIn Smart

750 € IVA inc.