La Marca e la Sua Connessione con L'uomo
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
5h
-
Durata
1 Giorno
La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione. Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo. Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione. Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Analisi di un brand
- Strategic planner
Professori
Enrico Buongrazio
Strategic planner
Programma
La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione. Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo. Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione. Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La Marca e la Sua Connessione con L'uomo