Corso

A Milano

160 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    5h

  • Durata

    1 Giorno

La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione.
 Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo.
 Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione.
 Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Alex Visconti, 18, 20151

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Analisi di un brand
  • Strategic planner

Professori

Enrico Buongrazio

Enrico Buongrazio

Strategic planner

Programma

La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione.
 Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo.
 Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione.
 Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Marca e la Sua Connessione con L'uomo

160 € IVA inc.