Informazioni importanti
Tipologia | Corso post laurea |
Luogo | In 5 sedi |
Ore di lezione | 100h |
Durata | 3 Giorni |
Inizio | Scegli data |
- Corso post laurea
- In 5 sedi
- 100h
- Durata:
3 Giorni - Inizio:
Scegli data
La European School of Economics (ESE) annuncia su Emagister.it la nuova edizione del corso breve post-laurea in Marketing, dedicato a tutti coloro che desiderano ricevere una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.
Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso, di una durata di tre mesi, per un totale di 100 ore di lezione, è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.
Il Corso breve post-laurea in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.
Inizio | Luogo |
---|---|
Scegli data |
Firenze
Palazzo Rosselli del Turco, Borgo SS Apostoli 19, 50123, Firenze, Italia Visualizza mappa |
Scegli data |
London
4 Mandeville Place, W1U 3AJ, London, Inghilterra Visualizza mappa |
Scegli data |
Madrid
Calle Serrano Anguita, 10 , 28004, Madrid, Spagna Visualizza mappa |
Scegli data |
Milano
Via Tortona, 27, 20144, Milano, Italia Visualizza mappa |
Scegli data |
Roma
Via della Cordonata, 7, 00187, Roma, Italia Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data |
Luogo |
Firenze
Palazzo Rosselli del Turco, Borgo SS Apostoli 19, 50123, Firenze, Italia Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data |
Luogo |
London
4 Mandeville Place, W1U 3AJ, London, Inghilterra Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data |
Luogo |
Madrid
Calle Serrano Anguita, 10 , 28004, Madrid, Spagna Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data |
Luogo |
Milano
Via Tortona, 27, 20144, Milano, Italia Visualizza mappa |
Inizio |
Scegli data |
Luogo |
Roma
Via della Cordonata, 7, 00187, Roma, Italia Visualizza mappa |
Domande più frequenti
· Quali sono gli obiettivi del corso?
Il corso ha lo scopo di fornire una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.
· Requisiti
- Domanda di ammissione - Curriculum Vitae + Lettera di motivazione - IELTS / TOEFL - 3 fototessere (formato passaporto) - Tassa d’iscrizione (£ 50) da pagare online NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti
· Titolo
A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.
Opinioni
-
Il marketing internazionale è piuttosto buono.
← | →
Opinioni sul corso
Opinioni su altri corsi del centro
Successi del Centro
Cosa impari in questo corso?
e-Business | Servizi | Management | Apprendimento | ||||||
Marketing | Marketing strategies | Marketing aziendale | Marketing principles | ||||||
Marketing Operativo | Marketing digitale | Marketing strategico | Consumer Behaviour | ||||||
Communications | Corporate communication | Developments in management | Inglese tecnico | ||||||
Inglese avanzato | Business Management | Moda | Management of Operations |
Programma
Tutti gli studenti sosterrano quattro fra i sei seguenti moduli:
- Innovation Development and Management
- E-Business and E-Commerce
- International Strategic Marketing
- Consumer Behaviour
- Integrated Marketing Communication
- International Business Management
Durata del Corso: Un Trimestre Accademico
Modalità di Svolgimento: Ciascun modulo comprende 100 ore di apprendimento; 30 ore saranno spese in lezioni/seminari e le rimanenti in attività di apprendimento diretto, preparazione alla valutazione finale e studio individuale.
Lingua di Insegnamento: Inglese
Livello di Istruzione: Postlaurea
Ulteriori informazioni
Gli studenti possono effettuare uno stage facoltativo della durata di 3 mesi. Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione da parte del Responsabile Stage ESE per determinare la loro idoneità al tirocinio. L’ufficio Stage assisterà gli studenti idonei ad ottenere una esperienza in linea al loro profilo e ai loro obiettivi di carriera.
Prezzo: €5000 (+ €600 Registration fee)