European School of Economics

Marketing

4.0 1 opinione
European School of Economics
A Firenze, Milano, Roma e 2 altre sedi
  • European School of Economics

5.600 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo In 5 sedi
Ore di lezione 100h
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso post laurea
  • In 5 sedi
  • 100h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

La European School of Economics (ESE) annuncia su Emagister.it la nuova edizione del corso breve post-laurea in Marketing, dedicato a tutti coloro che desiderano ricevere una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.

Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori. Lo scopo principale del corso, di una durata di tre mesi, per un totale di 100 ore di lezione, è sviluppare la conoscenza e le competenze negli aspetti manageriali del marketing e offrire una comprensione del marketing quale base per le decisioni di management generale.

Il Corso breve post-laurea in Marketing preparerà gli studenti a un’ampia gamma di carriere in termini di gestione del brand, sviluppo del prodotto, marketing dei servizi e marketing “business to business”. Oltre alla formazione in questi settori, il corso preparerà gli studenti a entrare in società di consulenza specializzata di marketing e di servizi che eccellono nelle aree della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing.

Strutture (5)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Firenze
Palazzo Rosselli del Turco, Borgo SS Apostoli 19, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
London
4 Mandeville Place, W1U 3AJ, London, Inghilterra
Visualizza mappa
Scegli data
Madrid
Calle Serrano Anguita, 10 , 28004, Madrid, Spagna
Visualizza mappa
Scegli data
Milano
Via Tortona, 27, 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Roma
Via della Cordonata, 7, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Firenze
Palazzo Rosselli del Turco, Borgo SS Apostoli 19, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
London
4 Mandeville Place, W1U 3AJ, London, Inghilterra
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Madrid
Calle Serrano Anguita, 10 , 28004, Madrid, Spagna
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Tortona, 27, 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via della Cordonata, 7, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha lo scopo di fornire una miscela unica di apprendimento teorico e professionale focalizzato sulle principali opportunità di carriera all’interno dell’industria globale della moda.

· Requisiti

- Domanda di ammissione - Curriculum Vitae + Lettera di motivazione - IELTS / TOEFL - 3 fototessere (formato passaporto) - Tassa d’iscrizione (£ 50) da pagare online NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti

· Titolo

A completamento del programma, gli studenti riceveranno un Certificate di Frequenza in Marketing rilasciato dalla European School of Economics.

Opinioni

4.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

F
FUNKE
4.0 26/07/2017
Il meglio: Il marketing internazionale è piuttosto buono.
Da migliorare: per ora, è piuttosto buona.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
6 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

e-Business
Servizi
Management
Apprendimento
Marketing
Marketing strategies
Marketing aziendale
Marketing principles
Marketing Operativo
Marketing digitale
Marketing strategico
Consumer Behaviour
Communications
Corporate communication
Developments in management
Inglese tecnico
Inglese avanzato
Business Management
Moda
Management of Operations

Programma

Struttura del Corso

Tutti gli studenti sosterrano quattro fra i sei seguenti moduli:

- Innovation Development and Management

- E-Business and E-Commerce

- International Strategic Marketing

- Consumer Behaviour

- Integrated Marketing Communication

- International Business Management

Durata del Corso: Un Trimestre Accademico

Modalità di Svolgimento: Ciascun modulo comprende 100 ore di apprendimento; 30 ore saranno spese in lezioni/seminari e le rimanenti in attività di apprendimento diretto, preparazione alla valutazione finale e studio individuale.

Lingua di Insegnamento: Inglese
Livello di Istruzione: Postlaurea

Ulteriori informazioni

Programma di Stage
Gli studenti possono effettuare uno stage facoltativo della durata di 3 mesi. Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione da parte del Responsabile Stage ESE per determinare la loro idoneità al tirocinio. L’ufficio Stage assisterà gli studenti idonei ad ottenere una esperienza in linea al loro profilo e ai loro obiettivi di carriera.

Prezzo: €5000 (+ €600 Registration fee)