Marketing: Comunicare Vendere e Fidelizzare

Corso

A Cesena, Firenze, Milano e 1 altra sede.

90 € +IVA

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Descrizione

  • Ore di lezione

    4h

Obiettivo del corso: Prepara a diventare un buon commerciante lungimirante capace di entrare nella filosofia del cliente e scoprire i punti cardine, che fanno la differenza che fanno in modo che il cliente ritorni e rimanga il più a lungo possibile. Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni senza fini di lucro.. Nuovi imprenditori che si affacciano al mercato del lavoro per la prima volta e in generale tutti coloro che intendono migliorare la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente.

Informazioni importanti

Documenti

  • Scheda corso n. 1

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cesena (Forlì-Cesena)
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Via Luciano Lama, 130 Cesena (FC), 47521

Inizio del corso

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Firenze
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Via Stradivari, 31 , 50127

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Frosinone
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Via Marco Tullio Cicerone,, 03100

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Milano
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Via Bergamo, 12/A (MI) , 20135

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Profilo del corso

Nessun requisito particolare è richiesto per la partecipazione.

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Opinioni

Professori

Esperti del settore Marketing ----------

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Programma

Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti.

TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE

L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le nozioni di base di marketing operativo, primo approccio per una gestione proiettata al cliente. Il seminario della durata di 4 ore, sarà il corso introduttivo ad un ciclo di corsi di marketing specifici: l’importanza della comunicazione con il cliente, le efficaci tecniche di vendita, la fidelizzazione. Durante il corso verrà evidenziata l’importanza di ciascun aspetto e la loro stretta interazione per approdare agli effetti che una globale strategia di marketing fatta di semplici azioni può indurre sulla gestione di una piccola attività commerciale. Il corso si concluderà con la simulazione dell’uso pratico di uno strumento di fidelizzazione.

Argomenti
• l’importanza della comunicazione con il cliente
• le efficaci tecniche di vendita: la soddisfazione del cliente
• la fidelizzazione

Fidelity Academy organizza anche, all'interno del ciclo di seminari dedicati alla fidelizzazione del cliente, i seguenti incontri:

-Marketing: L'importanza della comunicazione;
-Marketing: Tecniche di vendita efficaci
-Marketing: La fidelizzazione del cliente

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

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