Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

Business School Sole 24 Ore
A Milano

5001-6000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
Durata 10 Mesi
  • Master
  • Milano
  • Durata:
    10 Mesi
Descrizione

Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore.

· Requisiti

-compilare la domanda di ammissione direttamente online.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER FULL TIME Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali

S
Sebastiano Rodante Opinione verificata
4.0 08/11/2017
Il meglio: La parte che più mi è piaciuta è stata la definizione dei prezzi. Il docente era molto preparato.
Da migliorare: Nulla da migliorare.
Consiglieresti questo corso?:

corso online - la comunicazione come leva strategica d'impresa

P
P. L. Opinione verificata
5.0 16/10/2017
Il meglio: Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
Da migliorare: Nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Corso online - Sales Management: politiche commerciali e reti di vendita

A
A.A. S. Opinione verificata
4.0 25/04/2015
Il meglio: È andato bene. Essendo online ho potuto gestire il mio tempo come ho voluto.
Da migliorare: Non era aggiornato.
Consiglieresti questo corso?:

MODULI DI MASTER PART TIME - RENDICONTAZIONE, GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLI FINANZIARI DEI FONDI EUROPEI

G
G. P. Opinione verificata
5.0 01/04/2013
Il meglio: Sia i professori che le materie erano chiari.
Da migliorare: Non ricordo nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Mercato
Media digitali
Marketing
Analisi competitiva
Marketing accounting
Marketing dei servizi
Il marketing internazionale
Le politiche distributive
Channel management
Nuove strategie di comunicazione
Digital strategy

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
Il programma del Master segue una struttura modulare ed offre una panoramica completa e approfondita di tutte le tematiche del Marketing e della Comunicazione:
  • Corsi propedeutici (sistema azienda, strategia d'impresa, fondamenti di economia aziendale, il quadro legislativo di riferimento)
  • Mercato, consumatore e media digitali: il nuovo scenario di riferimento
  • Il Marketing e l'Analisi Competitiva
  • Marketing accounting
  • Marketing dei servizi
  • Il marketing internazionale
  • Le politiche distributive e il channel management
  • Le nuove strategie di comunicazione: l'integrazione dei canali on e off-line
  • Digital strategy: le nuove leve del marketing tra engagement e social media

Completano il programma, visite e project work in collaborazione con le aziende. Nelle scorse edizioni sono state coinvolte: CocaCola HBC, Lottomatica, Carlsberg, IKEA, Timberland, Sisal, L'Oreal, Virgin Active, Exon Mobil, Poste Mobile, The Walt Disney Company, Dentsu Aegis Media, ENI, Nestlé Waters, San Pellegrino, Philips, Findus, Technogym, Microsoft, Airbnb, HP, Mars.

STAGELo stage, parte integrante del percorso formativo, rappresenta un'importante opportunità di ingresso nel mondo del lavoro. Quattro mesi di "training on the job" presso importanti aziende, societa' di consulenza e agenzie di pubblicita' per completare il processo di apprendimento.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto