RISPARMIA 24%
RISPARMIA 24%
CAREER CONSULTING CENTER

CORSO MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA

4.7 eccellente 6 opinioni
CAREER CONSULTING CENTER
A Milano
  • CAREER CONSULTING CENTER
Sconto iscrizione anticipata

500 € 380 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Luogo Milano
Ore di lezione 24h
Durata 3 Giorni
  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 24h
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Emagister presenta il Corso Marketing Comunicazione e Tecniche di vendita offerto da Career Consulting e rivolto a Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing.

Il corso, della durata di 3 giorni in aula, ha lo scopo di formare dei professionisti in grado di attuare le migliori tecniche di marketing, vendita e social media, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

Il programma del corso trasmetterà ai partecipanti le migliori tecniche di vendita e le principali strategie di marketing offline e online. Spazio anche alla comunicazione efficace e persuasiva del proprio prodotto/servizio per ottenere risultati immediati e lavorare in piena autonomia nella cura e nella gestione del cliente.

Informazioni importanti

Earlybird: Per le candidature all'Edizione di Ottobre 2018 la quota di partecipazione è agevolata con Bonus ad € 380,00 e non € 500,00 entro data scadenza comunicata via e-mail.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo è quello di formare degli addetti in grado di operare nell'ambito di riferimento con professionalità, competenza e totale autonomia ; ovvero aggiornare le competenze di coloro che già espletano tale mansione in azienda.

· A chi è diretto?

Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

· Requisiti

Forte interesse e propensione ad acquisire un bagaglio tecnico - professionale per il marketing, la gestione del cliente, la vendita e la comunicazione efficace.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La nostra specificità consiste nel rendere reali le simulazioni e le esercitazioni di aula , coniugando adeguatamente teoria e pratica in una sintesi operativa che permetterà di apprendere e sperimentare nuove tecniche e strategie operative.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato dalla Segreteria Direzionale per ulteriori info. e chiarimenti e per potere perfezionare la tua candidatura.

Opinioni

4.5
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

G
Giuliano Roma
5.0 01/05/2017
Il meglio: Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza ! questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !! e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
Da migliorare: Forse dovrebbero migliorare i locali ...ma non sono male !
Consiglieresti questo corso?:
S
Simona curtoli
4.0 01/07/2016
Il meglio: Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
A
Andrea
5.0 01/07/2016
Il meglio: DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:
L
Lucia
4.0 01/07/2016
Il meglio: DOCENTI BRAVISSIMI
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:
S
Salvatore
5.0 01/07/2016
Il meglio: Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:
L
Luigi
5.0 01/05/2016
Il meglio: Docenti bravissimi, ottima organizzazione. Mi hanno trasformato in venditore.
Da migliorare: Avrei voluto più tempo... disposto a ripeterlo
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Promozione vendite
Assistenza alla clientela
Tecniche di vendita
Tecniche di analisi di mercato
Pubblicità
Addetto alle vendite
Comunicazione persuasiva
Competenze commerciali
Comunicazione e marketing
Vendite
Strategie di marketing
Tecniche di comunicazione
Marketing strategico
Marketing Operativo
Comunicazione efficace
Strumenti di marketing

Professori

Corpo docenti Corpo docenti
Corpo docenti Corpo docenti
Corpo docenti

Programma

A MILANO

TRE GIORNATE 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME - MARTEDI', MERCOLEDI'- GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

* Elevata spendibilità sul mercato del lavoro e in Azienda

* Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Cooperative, Ditte individuali, Studi di Consulenza, Agenzie

Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te !

*** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda ***

La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia, professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente; con applicazione delle più opportune tecniche di marketing, vendita e social media al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e Addetti Ufficio Commerciale, Addetti del Settore Comunicazione e Marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

Le quattro giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza.
E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Per info. e programma completo consultare la Società.

Ulteriori informazioni

Fai valere la Tua professionalità e le Tue competenze con il Rating di Valutazione più alto