EMAGISTER CUM LAUDE
Corso attualmente non disponibile
LUISS Business School

Marketing Data Management

LUISS Business School
A Roma ()

1.400 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 18h
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • 18h
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Il marketing digitale si fonda sull’acquisizione, storicizzazione, analisi e definizione di azioni su una mole di dati proveniente da fonti interne ed esterne all’azienda. Questi dati arrivano da tutti i canali di contatto con i clienti siano essi App, Web, dispositivi mobili, Social Media, SEO, etc. Il corso consentirà al partecipante di acquisire le tecniche e gli strumenti per integrare questa molteplicità di dati e costruire una Data Management Platform efficace ai fini marketing.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Consulenti direzionali e di comunicazione Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private Account e tecnici di società di servizi di marketing Piccoli imprenditori e startupper

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Database marketing
Marketing digitale
Management
Marketing aziendale
Marketing
Marketing online
Big data project management
Big Data
Data Analysis
Marketing plan

Programma

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri, 18 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Venerdì 13 aprile 2018Sabato 14 aprile 2018Venerdì 4 maggio 2018Sabato 5 maggio 2018Questa iniziativa è parte del programma Marketing & Digital Data (MaDa)
L’esplorazione del dato: principi e metodoL’esplorazione del dato: tecnicheModellare ed arricchire il dato: principi e metodoModellare e arricchire il dato: tecniche
FACULTYLa faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto