Corso attualmente non disponibile

Marketing Data Management

A Roma ()

1.400 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    18h

  • Durata

    4 Giorni

Descrizione

Il marketing digitale si fonda sull’acquisizione, storicizzazione, analisi e definizione di azioni su una mole di dati proveniente da fonti interne ed esterne all’azienda. Questi dati arrivano da tutti i canali di contatto con i clienti siano essi App, Web, dispositivi mobili, Social Media, SEO, etc. Il corso consentirà al partecipante di acquisire le tecniche e gli strumenti per integrare questa molteplicità di dati e costruire una Data Management Platform efficace ai fini marketing.

Da tener presente

Consulenti direzionali e di comunicazione Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private Account e tecnici di società di servizi di marketing Piccoli imprenditori e startupper

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Database marketing
  • Marketing digitale
  • Management
  • Marketing aziendale
  • Marketing
  • Marketing online
  • Big data project management
  • Big Data
  • Data Analysis
  • Marketing plan

Programma

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri, 18 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Venerdì 13 aprile 2018Sabato 14 aprile 2018Venerdì 4 maggio 2018Sabato 5 maggio 2018Questa iniziativa è parte del programma Marketing & Digital Data (MaDa)
L’esplorazione del dato: principi e metodoL’esplorazione del dato: tecnicheModellare ed arricchire il dato: principi e metodoModellare e arricchire il dato: tecniche
FACULTYLa faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Data Management

1.400 € +IVA