Business School Sole 24 Ore

Marketing digital transformation & international strategy

Business School Sole 24 Ore
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Roma
  • Master
  • Roma
Descrizione

Un Master in lingua inglese in formula full time della durata di 10 mesi: 5 mesi di formazione in aula a Roma, 1 mese di formazione in aula a Lille presso @IESEG, School of Management, e 4 mesi di stage.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze tecniche e manageriali necessarie per costruire una carriera nei settori del digital marketing, del brand management e della comunicazione per operare con successo nel mercato globale.
A conclusione del percorso in aula, il percorso prevede l’entrata nel mondo del lavoro grazie a opportunità di stage in multinazionali, agenzie di marketing e di comunicazione, centri media e società di consulenza.

· A chi è diretto?

Il Master è rivolto a giovani laureati e laureandi interessati a costruire una carriera internazionale in area marketing, social media e strategie digitali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale della quota di iscrizione, per sostenere i candidati più meritevoli.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Management

Programma


STRUTTURA

Il Master, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è tenuto in lingua inglese ed è organizzato in 2 fasi:

  • 6 mesi in aula con lezioni frontali, workshop, project work e visite aziendali: 5 mesi presso la sede di Roma e 1 mese a Lille, Francia presso @IESEG School in Management.
  • 4 mesi di stage presso importanti aziende, agenzie e società di consulenza.


Lo stage è un importante valore aggiunto del Master che permette ai partecipanti di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro con solide competenze professionali. Durante il periodo di aula ciascun partecipanti è supportato nell’identificare le proprie capacità peculiari e le proprie opportunità di carriera grazie a incontri di orientamento individuali. Più del 95% di conferma post stage grazie ai nostri Master.



PROGRAMMA

Il programma prevede i seguenti moduli di studio:

  • Basic tools: fundamentals of Economics, Marketing and Tech
  • Marketing and communication tools
  • Digital marketing and digital strategy
  • Strategic, Operational & Analytical CRM @IESEG School of Management in Lille
  • International markets and marketing
  • The new made in Italy: innovation and digital start up

Il percorso include inoltre una serie di attività pratiche quali:

  • Visite aziendali: presso aziende italiane riconosciute a livello mondiale che hanno sviluppato strategie internazionali di successo
  • Project Work: in ambito Digital Marketing su reali casi di business sopposti da manager e professionisti del settore
  • Laboratorio Manageriale: per sviluppare il proprio personal branding
  • Blog: gestione del blog dedicato al Master con la diretta supervisione del comitato scientifico
  • Export Lab: una serie di incontri dedicati all’utilizzo di strumenti di export management



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto