Corso Marketing e Comunicazione
Corso
A Santa Maria Capua Vetere
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Luogo
Santa maria capua vetere
-
Ore di lezione
30h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Marketing e Comunicazione vuole offrire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per aumentare la vendita dei servizi e dei prodotti di un'azienda, e per la gestione pratica aziendale dalla fase di start-up, alla pianificazione di marketing, dalla promozione alla commercializzazione dei prodotti/servizi, dalla selezione e gestione del personale alla fidelizzazione dei clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è apprendere o perfezionare le tecniche e gli strumenti della comunicazione esterna ed interna, perfezionare la competenza nella formulazione di efficaci strategie di marketing e comunicazione dell'immagine e dei servizi di un'azienda.
Il Corso Marketing e Comunicazione è rivolto agli imprenditori, a tutti coloro che all'interno dell'azienda intendono ricoprire funzioni di relazioni esterne/interne e di comunicazione del brand.
Attestato di profitto in Marketing e Comunicazione.
- Formula all inclusive: iva, iscrizione, materiale didattico, esame e certificazione finale inclusi nel prezzo.
- Partenza del Corso garantita anche con una sola iscrizione nella modalità lezioni individuali senza alcun supplemento sul costo.
- Possibilità di concordare giorni ed orari delle lezioni con una certa flessibilità.
- Docenti altamente qualificati ed esperti del settore con esperienza nella formazione.
Opinioni
Materie
- Marketing aziendale
- Comunicazione visiva
- Comunicazione pubblicitaria
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione non verbale
- Comunicazione efficace
- Marketing e comunicazione
- Corso marketing
- Corso marketing e comunicazione
- Marketing culturale
- Marketing turistico
- Marketing one to one
- Marketing sociale
- Marketing politico
- Marketing digitale
- Pubblicità
- Pubblicità creativa
- Pubblicità indiretta
- Corso pubblicità
Professori
Giovanni Nicodemo
prof.
Programma
- I Principi e funzioni del marketing
- L'Ambiente di Marketing
- La Strategia di marketing orientata al cliente
- Il Comportamento d'acquisto nei mercati del consumatore
- Il prodotto/servizio
- Il prezzo
- I canali di marketing
- Le ricerche di marketing
- Le nuove tecnologie del marketing
- Il processo di comunicazione
- Le forme di comunicazione e di pubblicità dei prodotti/servizi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Marketing e Comunicazione