Corso attualmente non disponibile

Marketing e Comunicazione

Master

A Altavilla Vicentina ()

5.800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    6 Mesi

Il corso Jobleader Marketing e Comunicazione fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Le lezioni in aula sono focalizzate sulla specifica funzione aziendale e orientate a fornire strumenti di immediato utilizzo. A integrazione dei moduli volti allo sviluppo delle competenze tecniche, il corso prevede un modulo dedicato allo sviluppo della creatività come strumento per comunicare e uno dedicato al team building mediante esercitazioni e simulazioni svolte all’aperto con l’obiettivo di stimolare azione e analisi per apprendere e sviluppare strategie più efficaci per la propria quotidianità professionale. Costituiscono parte integrante del corso, incontri individuali di coaching con l’obiettivo di migliorare lo stile manageriale e affinare le competenze relazionali di comunicazione.

Profilo del corso

Il corso permette di:
- acquisire una visione globale e aggiornata sui processi di marketing grazie all’impiego di competenze strategiche e operative utili ad anticipare il mercato
- padroneggiare gli strumenti necessari a svolgere analisi di mercato finalizzate a definire una propria strategia informativa
- conoscere e saper governare le leve più importanti del marketing strategico, del marketing mix e del web marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing e comunicazione
  • Creatività
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Strategie
  • Strumenti di immediato utilizzo
  • I TECNICO-SPECIALISTICI
  • Storytelling
  • Marketing skill
  • Web marketing

Programma

TECHNICAL-SPECIALIST MODULES

  • Strategic and operational marketing (10 hours)
  • Research and market analysis: method, interpretation, application (20 hours)
  • Digital brand and corporate communication (10 hours)
  • Marketing metrics and marketing budget (10 hours)
  • Pricing and distribution ( 10 hours)
  • Brand value management (6 hours)
  • Storytelling communicates the company (8 hours)
  • Marketing plan (6 hours)
  • Building value with customer loyalty (10 hours)
  • Digital business strategies: the web as a new market (6 hours) )
  • From traditional web marketing to Social Media Marketing: communicating online (14 hours)

TRANSVERSAL MODULES

  • Outdoor training (12 hours)
  • Creativity as a tool to communicate (10 hours).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Comunicazione

5.800 € +IVA