Marketing e Comunicazione delle imprese e dei progetti culturali

Master

Online

800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Gennaio

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

in distance learning

Emagister.it presenta il corso Marketing e Comunicazione delle imprese e dei progetti culturali, erogato da Giunti Academy.

Il modulo del Master Economia e Management delle imprese culturali dedicato al Marketing e alla comunicazione dei progetti culturali

Informazioni importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

GennaioIscrizioni aperte

Profilo del corso

analizzare: Il Marketing culturale: obiettivi, target e leve strategiche La Comunicare la Cultura Marketing digitale, social communication e l’importanza della customer experience

Rivolto a manager e professionisti del settore culturale interessati ad acquisire o approfondire le proprie competenze in tema di economia e organizzazione culturale e conseguire competenze distintive in ambito di innovazione e imprenditorialità, nonché a giovani laureati interessati a indirizzare il proprio percorso professionale verso l’ambito del management culturale.

attestato

patrimonio culturale, docenti di alto livello, network professionale, piattaforma personalizzata.

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

E' necessario un titolo specifico del campo? Mi occupo da molti anni come project manager di organizzazione e coordinamento di progetti (analisi costi, rischi, tempi ...
No! non è richiesto un titolo specifico del campo
1 respuesta | Rispondere

Materie

  • Marketing strategico
  • Organizzazione
  • Arte
  • Gestione
  • Musei
  • Marketing digitale
  • Beni culturali
  • Eventi culturali
  • Gestione museale
  • Marketing one to one
  • Organizzazione di eventi culturali
  • Comunicazione pubblicitaria
  • Promozione del territorio
  • Comunicazione di impresa
  • Strategie di comunicazione
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione turistica
  • Comunicazione istituzionale
  • Comunicazione
  • Gestione eventi
  • Marketing digitale
  • Marketing digitale
  • Marketing strategico
  • Promozione del territorio
  • Promozione del territorio

Professori

faculty giunti academy vedi brochure

faculty giunti academy vedi brochure

Arte e Beni Culturali

Programma

Il Marketing culturale: obiettivi, target e leve strategiche - Analisi dei bisogni e del comportamento del consumatore di arte e cultura - Il posizionamento del prodotto e dell’evento culturale - Il piano di marketing - Audience development per le istituzioni culturali: strategie e strumenti Comunicare la Cultura - La costruzione di un piano di comunicazione per il ciclo di vita dell’evento culturale - La gestione dei Media e l’ufficio stampa Marketing digitale, social communication e l’importanza della customer experience - Il web e le nuove tecnologie a servizio dei beni culturali - I social network per l’arte - Il digitale come mezzo per aumentare l’audience

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Comunicazione delle imprese e dei progetti culturali

800 € +IVA