Web Marketing Specialist
-
Dot academy è una scuola di formazione che innanzitutto ti fa sentire come se fossi in famiglia. La formazione che ti offre nel campo dell'internet marketing è altamente qualificata e professionale. Posso affermare con tutta sincerità di aver fatto una bellissima esperienza in dot academy.
← | →
-
Il luogo dove passione e professionalità si uniscono. I corsi sono eccellenti, tenuti da docenti qualificati e preparati.
← | →
-
insegnanti innamorati del loro lavoro, l'atmosfera accogliente, le aule luminose e ben arredate. ho avuto bella esperienza qua!
← | →
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso per scoprire il mondo del marketing digitale!
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
160h
-
Durata
4 Settimane
-
Inizio
Scegli data
Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso di Web Marketing Specialist, una formazione rivolta a tutti coloro vogliano migliorare le proprie skills comunicative per applicarle nel settore del marketing e dei contenuti web.
Grazie a questa formazione presenziale di 2 settimane i partecipanti avranno l’occasione di apprendere come costruire una loro campagna Digital, acquisendo gli strumenti necessari per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Il programma didattico partirà dall’analisi delle varie figure professionali che ruotano attorno al mondo digitale, digital manager, social media manager, esperto SEO.
Si costruirà in aula un piano marketing, partendo da case history di noti marchi, come Coca Cola. I moduli didattici concentrati su SEO e SEM, ti forniranno gli strumenti per la Search Engine Optimization, ovvero come identificare le parole chiave e migliorare il proprio posizionamento nei i motori di ricerca.
Informazioni importanti
Documenti
- Formazione_MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione.
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) e che possano essere presenti in aula dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Nessun requisito specifico
Attestato
Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre skill? Dal digital manager al social media manager scopriamo chi sono e cosa fanno
Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Web editor, SEM SEO Specialist, Web marketing manager, Community Manager.
Opinioni
-
Dot academy è una scuola di formazione che innanzitutto ti fa sentire come se fossi in famiglia. La formazione che ti offre nel campo dell'internet marketing è altamente qualificata e professionale. Posso affermare con tutta sincerità di aver fatto una bellissima esperienza in dot academy.
← | →
-
Il luogo dove passione e professionalità si uniscono. I corsi sono eccellenti, tenuti da docenti qualificati e preparati.
← | →
-
insegnanti innamorati del loro lavoro, l'atmosfera accogliente, le aule luminose e ben arredate. ho avuto bella esperienza qua!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Alfonso Bonaiuto
Sara Noggler
Margherita Nosonova-Spinelli
Andrea Mirenda
Roberta Puglisi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web analytics3
3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web design
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web developer
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione visiva
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione aziendale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione di impresa
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social network
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social media marketing
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna web
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna commerciale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Piano di marketing
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEM
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEO
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Motori di ricerca
33 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Posizionamento nei motori di ricerca
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Brand communication
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social manager
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Facebook
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione pubblicitaria
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Francesco Lamacchia
CEO Dot Academy
Programma
Le professioni nel settore del marketing
Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre skill? Dal digital manager al social media manager scopriamo chi sono e cosa fanno
Marketing planning
Marketing e comunicazione d'impresaScopriremo insieme gli strumenti e le logiche dietro ad una pianificazione iniziando a costruire insieme un piano marketing.
Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano.
Facebook
Dalla realizzazione della pagina agli strumenti per farla crescere. Pubblicità a pagamento vs crescita organica, due mondi paralleli.
Marketing e creativitàNon basta pianificare, la pianificazione senza la creatività non serve a nulla e per renderla vincente ci sono strumenti che ci aiutano a crearla. Da Hootsuite a Canva per iniziare a sporcarci le mani nella creazione della comunicazione.
Analisi socialAnalisi dei risultati dei progetti realizzati durante il corso.
InstagramI segreti per una crescita rapida di uno dei più interessanti canali di comunicazione dell’ultimo anno. Scopriremo come pianificare una strategia di comunicazione e quali sono gli strumenti per diventare punto di riferimento per gli appassionati.
SEO e SEMAlla scoperta degli strumenti per la Search Engine Optimization. Come identificare le parole chiave e scalare i motori di ricerca.
Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network pubblicitari. Qual è quello più adatto a noi? Ma sarà sempre lo stesso o cambia negli anni? Come posso fare per rimanere sempre aggiornato?
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing Specialist
GratisAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Web design