Marketing e CRM - L'agente digitale
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il percorso formativo ha l’obiettivo di far acquisire competenze nell’ambito di Marketing e CRM nonché tecniche e modalità di approccio del Cliente che, integrando diversi canali tradizionali e digitali, consentiranno di gestire in maniera efficace la Relazione; aumentare la Soddisfazione e Loyalty del Cliente; governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Non è richiesta alcuna conoscenza specifica o esperienza pregressa.
Marketing & Customer Experience Specialist
Opinioni
Materie
- CRM
- Marketing
- Agente
- Commerciale
- Vendita
- Digital sales
- Sales
- Comunicazione
- Customer service
- Customer satisfaction
Professori
Francesca Cordioli
Docente
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing e CRM - L'agente digitale