Marketing e dintorni - Nuove Strategie di vendita e commercio

Corso

A Palestrina

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Palestrina

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    6 Mesi

  • Stage in azienda

Corso gratuito - Finanziato Regione Lazio

Il progetto formativo cerca di adeguare la proposta formativa alla meta prefissata dalla Regione del raggiungimento del duplice obiettivo di assicurare, alle imprese la possibilità di adeguare le competenze dei propri addetti circa le innovazioni e gli adeguamenti apportati ai propri cicli produttivi, e ai lavoratori categorie di competenze che innalzino i loro livello di qualità produttiva garantendo loro una professionalità spendibile.
Le imprese si adoperano in sistema di riqualificazione delle proprie risorse interne utilizzando essenzialmente lo strumento formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palestrina (Roma)
Visualizza mappa
Via delle Monache 5, 00036

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Obiettivi
Il piano formativo è finalizzato a raggiungere gli obiettivi di aggiornamento e risponde pertanto alla tipologia A (aggiornamento) prevista dal bando. Le aziende hanno individuato nell’ e- commerce la possibilità di ampliare il proprio mercato, e la possibilità di superare la crisi , che nel mercato laziale e limitrofo comincia a farsi sentire pesantemente. L’idea inoltre, è quella di aggiornare le tecniche di vendita, anche in vista dei nuovi articoli che si andranno a vendere. Gli obiettivi che si intendono raggiungere sono molteplici:

Il piano è di carattere settoriale ed è volto all’aggiornamento dei lavoratori dipendenti delle aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing digitale 3.0
  • Marketing strategico
  • Piano di marketing
  • Management aziendale
  • Market approach
  • Consulenza marketing
  • Campagna web
  • Internet marketing
  • Email marketing
  • Web analytics
  • Web marketing
  • Social networking
  • Social media marketing

Professori

Rosa Vitale

Rosa Vitale

Docente Area Economica

Programma

L’unità didattica è volta all’ apprendimento di una visione d’insieme del marketing digitale e in particolare di come impostare una strategia di social media marketing. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e da un questionario di gradimento
L’unità didattica è volta all’apprendimento dei metodi e delle strategie organizzative aziendali per poter porre il cliente al centro dell’azienda, massimizzare le informazioni sui suoi bisogni e aspettative e moltiplicare così il valore delle perfomances. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e questionario di gradimento.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e dintorni - Nuove Strategie di vendita e commercio

Gratis