Corso attualmente non disponibile

Marketing e dintorni - Nuove Strategie di vendita e commercio

Consorzio Ro.Ma.
A Palestrina ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello avanzato
Ore di lezione 4h
Durata 6 Mesi
stage in azienda
  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • 4h
  • Durata:
    6 Mesi
  • stage in azienda
Descrizione

Il progetto formativo cerca di adeguare la proposta formativa alla meta prefissata dalla Regione del raggiungimento del duplice obiettivo di assicurare, alle imprese la possibilità di adeguare le competenze dei propri addetti circa le innovazioni e gli adeguamenti apportati ai propri cicli produttivi, e ai lavoratori categorie di competenze che innalzino i loro livello di qualità produttiva garantendo loro una professionalità spendibile.
Le imprese si adoperano in sistema di riqualificazione delle proprie risorse interne utilizzando essenzialmente lo strumento formativo.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivi Il piano formativo è finalizzato a raggiungere gli obiettivi di aggiornamento e risponde pertanto alla tipologia A (aggiornamento) prevista dal bando. Le aziende hanno individuato nell’ e- commerce la possibilità di ampliare il proprio mercato, e la possibilità di superare la crisi , che nel mercato laziale e limitrofo comincia a farsi sentire pesantemente. L’idea inoltre, è quella di aggiornare le tecniche di vendita, anche in vista dei nuovi articoli che si andranno a vendere. Gli obiettivi che si intendono raggiungere sono molteplici:

· A chi è diretto?

Il piano è di carattere settoriale ed è volto all’aggiornamento dei lavoratori dipendenti delle aziende.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Auditor/lead Auditor Sistema di Gestione Ambientale - Uni En ISO 14001:2004

S
Silvia marotti
4.0 01/06/2011
Il meglio: La professionalità dei docenti.
Da migliorare: A volte un po' la lontanza dal centro di Roma.
Consiglieresti questo corso?:

ECM (EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA) EVENTI

A
Anonimo
5.0 01/09/2013
Il meglio: Ho trovato il corso di Fotografia odontoiatrica di particolare interessenel suo complesso specialmente nella sezione in cui, oltre ai documenti scritti ed approfondimenti, è stata inserita la trattazione dei casi clinici.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

ECM (EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA) EVENTI

A
Anonimo
5.0 12/06/2014
Il meglio: Il corso è molto importante per la nostra professione. Descrizione chiara della normativa sui farmaci, utile il questionario finale per la verifica dell’apprendimento dei partecipanti.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

ECM (EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA) EVENTI

A
Anonimo
5.0 15/04/2014
Il meglio: Interessantissimo, confezionato da un ottimo esperto del settore. Di particolare rilevanza per il nostro lavoro potrebbero la parte sulle impronte ottiche con sistema Blu-Cam sistema 3d.
Da migliorare: Personalmente niente
Consiglieresti questo corso?:

ECM (EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA) EVENTI

A
Anonimo
5.0 15/04/2014
Il meglio: Interessantissimo, confezionato da un ottimo esperto del settore. Di particolare rilevanza per il nostro lavoro potrebbero la parte sulle impronte ottiche con sistema Blu-Cam sistema 3d.
Da migliorare: Personalmente niente
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Buttafuori; Decreto Maroni; Antincendio

C
carlo mecca
5.0 01/12/2014
Il meglio: La grande professionalità dei docenti di tutte le materie e il loro coinvolgerti a 360 gradi su tutto .
Da migliorare: Non c'è niente che non mi sia piaciuto è stato tutto molto coinvolgente, complimenti.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing digitale 3.0
Marketing strategico
Piano di marketing
Management aziendale
Market approach
Consulenza marketing
Campagna web
Internet marketing
Email marketing
Web analytics
Web marketing
Social networking
Social media marketing

Professori

Rosa Vitale
Rosa Vitale
Docente Area Economica

Programma

L’unità didattica è volta all’ apprendimento di una visione d’insieme del marketing digitale e in particolare di come impostare una strategia di social media marketing. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e da un questionario di gradimento
L’unità didattica è volta all’apprendimento dei metodi e delle strategie organizzative aziendali per poter porre il cliente al centro dell’azienda, massimizzare le informazioni sui suoi bisogni e aspettative e moltiplicare così il valore delle perfomances. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e questionario di gradimento.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto