Marketing e dintorni - Nuove Strategie di vendita e commercio
Corso
A Palestrina
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Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Palestrina
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Ore di lezione
4h
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Durata
6 Mesi
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Stage in azienda
Sì
Il progetto formativo cerca di adeguare la proposta formativa alla meta prefissata dalla Regione del raggiungimento del duplice obiettivo di assicurare, alle imprese la possibilità di adeguare le competenze dei propri addetti circa le innovazioni e gli adeguamenti apportati ai propri cicli produttivi, e ai lavoratori categorie di competenze che innalzino i loro livello di qualità produttiva garantendo loro una professionalità spendibile.
Le imprese si adoperano in sistema di riqualificazione delle proprie risorse interne utilizzando essenzialmente lo strumento formativo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivi
Il piano formativo è finalizzato a raggiungere gli obiettivi di aggiornamento e risponde pertanto alla tipologia A (aggiornamento) prevista dal bando. Le aziende hanno individuato nell’ e- commerce la possibilità di ampliare il proprio mercato, e la possibilità di superare la crisi , che nel mercato laziale e limitrofo comincia a farsi sentire pesantemente. L’idea inoltre, è quella di aggiornare le tecniche di vendita, anche in vista dei nuovi articoli che si andranno a vendere. Gli obiettivi che si intendono raggiungere sono molteplici:
Il piano è di carattere settoriale ed è volto all’aggiornamento dei lavoratori dipendenti delle aziende.
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Marketing digitale 3.0
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Management aziendale
- Market approach
- Consulenza marketing
- Campagna web
- Internet marketing
- Email marketing
- Web analytics
- Web marketing
- Social networking
- Social media marketing
Professori
Rosa Vitale
Docente Area Economica
Programma
L’unità didattica è volta all’apprendimento dei metodi e delle strategie organizzative aziendali per poter porre il cliente al centro dell’azienda, massimizzare le informazioni sui suoi bisogni e aspettative e moltiplicare così il valore delle perfomances. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e questionario di gradimento.
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