Corso attualmente non disponibile
Marketing e tecniche di vendita
Corso
A -- ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
100h
Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche di vendita e marketing. Rivolto a: Diplomati o laureati, occupati o disoccupati, impiegati con misure di politiche attive del lavoro (tirocini o stage).
Opinioni
Programma
Principali argomenti trattati
Organizzazione e gestione del lavoro, contrattualistica e normativa sulla sicurezza nel lavoro, il sistema distributivo, principi di marketing, marketing strategico, il sistema competitivo, pianificazione strategica, strategie di prodotto, l'effetto euro, marketing operativo, trade marketing, il marketing con internet ed il comemrcio elettronico, statistica applicata, ricerche di mercato, tecnica delle rivisioni, strumenti informatici a supporto del marketing, la comunicazione aziendale, la comunicazione commerciale, pubblicità e media, la pubblicità aziendale, la pubblicità del punto vendita e del prodotto, la vendita e le fasi della trattativa.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing e tecniche di vendita