Corso attualmente non disponibile

Marketing e tecniche di vendita

Corso

A -- ()

2.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    100h

Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche di vendita e marketing. Rivolto a: Diplomati o laureati, occupati o disoccupati, impiegati con misure di politiche attive del lavoro (tirocini o stage).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Principali argomenti trattati

Organizzazione e gestione del lavoro, contrattualistica e normativa sulla sicurezza nel lavoro, il sistema distributivo, principi di marketing, marketing strategico, il sistema competitivo, pianificazione strategica, strategie di prodotto, l'effetto euro, marketing operativo, trade marketing, il marketing con internet ed il comemrcio elettronico, statistica applicata, ricerche di mercato, tecnica delle rivisioni, strumenti informatici a supporto del marketing, la comunicazione aziendale, la comunicazione commerciale, pubblicità e media, la pubblicità aziendale, la pubblicità del punto vendita e del prodotto, la vendita e le fasi della trattativa.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e tecniche di vendita

2.000 € IVA inc.