EMAGISTER CUM LAUDE
EMAGISTER CUM LAUDE
LUISS Business School

Marketing Operations fra on e offline

LUISS Business School
A Roma
  • LUISS Business School

1.400 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo Roma
Inizio 01/12/2018
  • Corso post laurea
  • Roma
  • Inizio:
    01/12/2018
Descrizione

LUISS Business School presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di Marketing Operations fra on e offline, grazie al quale lo studente imparerà le dinamiche rilevanti all’evoluzione dei media, le tendenze distributive, ecc e le tecniche necessarie da impiegare.

Il corso post laurea si terrà a Roma ed è diretto a consulenti direzionali e di comunicazione, a executive manager di imprese e organizzazioni no profit, ad account e tecnici di società di marketing e ad imprenditori.

Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri e 18 ore di formazione. Per ulteriori informazioni contatta i nostri specialisti.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea, Master, Dottorato

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
01 dic 2018
Roma
Via Nomentana, 216, 00162, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio 01 dic 2018
Luogo
Roma
Via Nomentana, 216, 00162, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

- Consulenti direzionali e di comunicazione - Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private - Account e tecnici di società di servizi di marketing - Piccoli imprenditori e startupper

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
7 anni con Emagister

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Management
Marketing Operations
Marketing strategic
Marketing digitale
Marketing plan
Marketing management
Marketing
Marketing aziendale
Social media marketing
Tecniche di vendita
Media online
Media
Trade
Relazioni
Investimento
Cliente
Relazioni con il cliente
Tecniche di mercato
Mercato del lavoro
Tattica di mercato

Programma

PROGRAMMA E STRUTTURA

Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri, 18 ore di formazione, e si svolgerà secondo il seguente calendario:
  • Sabato 1 dicembre 2018
  • Venerdì 7 dicembre 2018
  • Venerdì 14 dicembre 2018
  • Sabato 15 dicembre 2018

Questa iniziativa è parte dei programmi Marketing Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Social Media Data (MaSDa)
  • I Media: struttura, fruizione e investimento
  • Il Trade: struttura, relazioni e investimento
  • Il Cliente: conoscerlo per valorizzarlo
  • Tattiche di mercato: consumer e trade promotion
  • Tattiche di mercato: prezzo e merchandising
  • Tattiche di mercato native digitali

FACULTY
  • La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.