Marketing per il Business del Trasporto Aereo

Università commerciale Luigi Bocconi
A Milano

3.600 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
Rivolto a: Dirigenti e quadri degli attori della filiera.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Roberto Sarfatti, 25, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Roberto Sarfatti, 25, 20136, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

MARKETING PER IL BUSINESS DEL TRASPORTO AEREO: PROGRAMMA AVANZATO 2006

Calendario
27 - 29 novembre 2006

CONTENUTI

  • Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship Management
  • La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate
  • La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
  • Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
  • Web marketing per il business aereo
  • La costruzione dei uno schema fedeltà

    DESTINATARI

    Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.

    OBIETTIVI

    Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.

    DURATA

    3,0 giornate - diurno