RISPARMIA 50%
      MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale

      "Marketing strategico per la consulenza alle P.M.I." - indirizzo per consulenti di marketing d'azienda

      MCQS SAFOR - Scuola di Alta Formazione Aziendale
      A Palermo

      2.300 
      Preferisci chiamare subito il centro?
      09150... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Master
      Luogo Palermo
      Ore di lezione 840h
      Durata 6 Mesi
      Inizio Scegli data
      Stage in azienda
      • Master
      • Palermo
      • 840h
      • Durata:
        6 Mesi
      • Inizio:
        Scegli data
      • Stage in azienda
      Descrizione

      Il Master MCQS SAFOR in “Marketing strategico per la consulenza alle P.M.I.”- indirizzo per consulenti in marketing d'azienda, si pone l'obiettivo di formare giovani professionisti in grado di raggiungere risultati di eccellenza in tutti gli ambiti Aziendali, fornendo loro la conoscenza teorica e l'esperienza pratica per potersi inserire immediatamente in quelle aziende che hanno deciso di combattere la crisi attraverso un percorso di crescita, che comporta investimenti nella Qualità e nella riqualificazione del personale.
      Caratteristica esclusiva del Master è il corso integrato di foreign business culture (chinese o arabian), per imparare a interagire professionalmente e proficuamente con le numerose imprese straniere operanti sul territorio nazionale.

      Informazioni importanti Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Palermo
      Via Antonio Pacinotti 19, 90145, Palermo, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Scegli data
      Luogo
      Palermo
      Via Antonio Pacinotti 19, 90145, Palermo, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Requisiti

      Il Master è a numero chiuso e riservato ai possessori di laurea triennale o magistrale, in materie economiche, giuridiche o tecniche. È previsto uno screening delle candidature e un colloquio motivazionale. Per candidarsi, inviare curriculum vitae in formato europeo a: selezionimaster@mcqs.it. Per maggiori informazioni sui contenuti e sulle regole d'iscrizione è possibile prendere contatto con la Segreteria del Master, chiamando il numero +39 091 507 85 73.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Marketing aziendale
      Consulenza marketing

      Professori

      Alberto Greco
      Alberto Greco
      Direttore di filiale MCQS Consulting

      35 anni, consulente e imprenditore. A 28 anni entra in MCQS come responsabile Area Telemarketing, quindi direttore amministrativo, successivamente direttore di filiale e vice direttore generale, ruolo che ricopre tutt'ora.

      Anna La Mattina
      Anna La Mattina
      Responsabile Tecnico CQS Italia

      24 anni, Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente nei luoghi di lavoro. RSPP dal 2011, consulente in materia di valutazione e gestione dei rischi professionali. Dal 2012 è responsabile di area presso l'Organismo di certificazione CQS Italia.

      Daniela Gemmellaro
      Daniela Gemmellaro
      Direttore di Progetto MCQS Consulting

      30 anni, Consulente di Direzione Aziendale. Tecnico certificatore per il risparmio energetico e coordinatore per la sicurezza come libero professionista. Dal 2012 è Direttore di Progetto in MCQS.

      Fateh Hamdan
      Fateh Hamdan
      Esperto qualificato MCQS SAFOR in "Arabian Business Culture"

      54 anni, docente di lingua araba, operatore culturale e presidente di "AlQuds Palermo" - Casa della Cultura Araba. Dal 2012 collabora con MCQS.

      Francesco Caputo
      Francesco Caputo
      Presidente Consorzio Q&S, CEO MCQS Consulting

      49 anni, imprenditore e manager. Esperto di marketing internazionale, nel corso degli anni '90, ha maturato una profonda conoscenza dei mercati dell'Est europeo e asiatici. Co-fondatore del Consorzio Q&S nel 1998, dal 2006 dirige il gruppo MCQS.

      Programma

      Marketing

      Consumer Behaviour

      Ricerche di Marketing

      Marketing dei servizi

      Customer Experience

      Customer Satisfaction

      Pianifi cazione e controllo di Marketing

      I Processi di Marketing Operativo

      International Marketing

      Digital Communication & Marketing

      Marketing Web 2.0

      Marketing Competitivo

      Innovazione Prodotto

      Impresa, Economia e Società

      Organizzazione

      Gestione Aziendale e Determinazioni di Sintesi

      Analisi e Valutazioni Economico-Finanziarie

      Strategia d’Impresa

      Statistica e metodi quantitativi

      Informatica Applicata

      Aspetti giuridici della Comunicazione d’Impresa

      Responsabilità Sociale dell’Impresa

      Information Technology e Digital Marketing

      Supply Chain Management

      Parlare in Pubblico

      La Comunicazione Scritta

      La Comunicazione in Ambito internazionale

      Area Trade e Sales

      Sales Management

      Trade Marketing e Distribuzione

      Comunicazione Integrata d’Impresa:

      Comunicazione di Marketing

      Brand Management

      Comunicazione Finanziaria

      Tecnica della Pubblicità

      Teoria delle Comunicazioni

      Ulteriori informazioni

      La data certa di inizio Master, sarà comunicata al raggiungimento minimo di 8 partecipanti.

      Confronta per scegliere al meglio:
      Leggi tutto