Marketing, Vendita e Post-vendita: concorrenza e profitto
Corso
A Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Diretto a
Per aziende e professionisti
-
Luogo
Verona
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso è sviluppare la capacità di interpretare in modo efficace bisogni e desideri dei clienti per poter differenziare la propria offerta
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Vendite
- Concorrenza
Professori
DA DEFINIRE DA DEFINIRE
DA DEFINIRE
Programma
Obiettivo del corso è sviluppare la capacita' di interpretare in modo originale ed efficace bisogni e desideri profondi dei clienti per poter differenziare la propria offerta e sfuggire così alla competizione basata esclusivamente sul prezzo.
Contenuti del corso:
- Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti
- Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)
- L'importanza delle emozioni
- Progettare una user-experience vincente.
Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi.
Per iscrizioni multiple da parte della stessa azienda o per corsi su commessa, anche presso la sede aziendale: info@cisei.net
Ulteriori informazioni
Contattaci per ulteriori dettagli.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing, Vendita e Post-vendita: concorrenza e profitto