Marketing, Vendita e Post-vendita: concorrenza e profitto

Corso

A Verona

100 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Diretto a

    Per aziende e professionisti

  • Luogo

    Verona

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

Obiettivo del corso è sviluppare la capacità di interpretare in modo efficace bisogni e desideri dei clienti per poter differenziare la propria offerta

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Verona
Visualizza mappa
Via Colonnello Fincato, 98, 37131

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Concorrenza

Professori

DA DEFINIRE DA DEFINIRE

DA DEFINIRE DA DEFINIRE

DA DEFINIRE

Programma

La durata del corso è di 4 ore: 12/03/2015 dalle 9.00 alle 13.00
Obiettivo del corso è sviluppare la capacita' di interpretare in modo originale ed efficace bisogni e desideri profondi dei clienti per poter differenziare la propria offerta e sfuggire così alla competizione basata esclusivamente sul prezzo.

Contenuti del corso:

  • Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti
  • Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)
  • L'importanza delle emozioni
  • Progettare una user-experience vincente.

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 4 allievi.

Per iscrizioni multiple da parte della stessa azienda o per corsi su commessa, anche presso la sede aziendale: info@cisei.net

Ulteriori informazioni

Corso potenzialmente finanziabile per dipendenti di aziende private.
Contattaci per ulteriori dettagli.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing, Vendita e Post-vendita: concorrenza e profitto

100 € +IVA