MASM: Master Online Accreditato Executive in Sales Management a 249€ invece di 1.000€ [Ultimi 3 posti Disponibili]

Master

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

l master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema.

Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento.

Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising.

Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale.

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti in Sales Management pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 160 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazion con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 160 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Coaching
  • Empowerment
  • Management
  • Sales
  • Vendita
  • Sales manager
  • Direttore commerciale
  • Funnel di vendita
  • Commerciale estero
  • Sales account

Professori

Life Learning

Life Learning

docenti

Programma

PROGRAMMA DEL MASTER EXECUTIVE:
  • COME DIVENTARE UN DIRETTORE COMMERCIALE
  • La Creazione di Opportunità Commerciali
  • La Gestione del Team di Vendita
  • MINDSET DI UN SALES
  • Falsi miti, paradigmi errati sulla vendita e sul denaro
  • Strategie di Empowerment
  • SALES COACHING
  • Obiettivi di Vita di un Sales
  • Costruisci il tuo Piano di Vita
  • Strategie operative per trasformarti
  • DIPARTIMENTO COMMERCIALE
  • Management del Dipartimento Vendite
  • Sales Operation
  • Sales Strategy
  • Sales Reporting
  • COME POTENZIARE IL DIPARTIMENTO COMMERCIALE
  • Tecniche per Eliminare le Barriere D'acquisto
  • Scale-Up del Dipartimento Commerciale
  • Branding e Riprova Sociale
  • Annullare qualsiasi Obiezione
  • Fare Benchmarking
  • Acquisizione e Sistema di Conversione
  • Sales Retargeting sul CRM
  • INBOUND SALES
  • Sistema di Conversione Commerciale
  • OUTBOUND SALES
  • Automatizzare il Prospecting Automatizzato
  • Processo di Outbound Sales "Onsite"
  • LINKEDIN SALES MANAGEMENT
  • LinkedIn per vendere
  • Come utilizzare LinkedIn per Generare opportunità Commerciali KPI da monitorare su LinkedIn
  • Script ad Alta Conversione per Linkedin
  • Funnel di Conversione per LinkedIn
  • RECOVERY
  • Processo di riattivazione Post Lost e Post Won
  • BONUS:
  • Finanzia la Formazione per la tua Azienda
  • Ebook: Codice Imprenditore
  • Script ad Alta conversione: Linkedin
  • ACQUISIZIONE DI PROSPET E POTENZIALI CLIENTI
  • Le tipologie di investimento per l'acquisizione clienti
  • I due metodi di marketing: inbound vs outbound
  • Gli strumenti da utilizzare
  • Domanda latente Vs. Bisogno Manifesto
  • Piattaforma di Promozione Vs. Intenzione di Acquisto Riassunto del Modulo sull'acquisizione
  • STRATEGIE E STRUMENTI PER LA DOMANDA LATENTE
  • Introduzione allo strumento
  • Audience Finder: capire chi è e cosa fa il tuo pubblico
  • Crea un foglio di analisi del tuo pubblico Gratis
  • Obiettivi della campagna: ecco come funzionano
  • Impostare la campagna, le prime fasi
  • Scelte di budget, decision making
  • Conversioni e traffico, la sottile differenza che cambia tutto
  • Tracking e monitoraggio dei KPI
  • Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Canva
  • Strumenti per la creazione di contenuti visivi: Adobe Spark
  • Cosa sono e come funzionano le instant experiences
  • Come leggere i dati di una campagna
  • Conclusioni del Modulo
  • ATTRARRE LA DOMANDA MANIFESTA: I BEHEMOT DEGLI STRUMENTI A DISPOSIZIONE
  • Introduzione al Modulo
  • Search Intent vs. Video Search
  • Obiettivi della Campagna, tutti spiegati
  • Le tue scelte di targeting: quali sono e come filtrarle
  • Ricerca delle parole chiave, strumenti gratuiti e ragionamento
  • Corrispondenza delle parole chiave
  • Creiamo insieme un annuncio nella rete di ricerca
  • Creiamo insieme un annuncio per Youtube
  • Come analizzare i dati forniti da Google Ads
  • La conclusione della nostra avventura
  • QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
  • Materiale Didattico del MASM
  • Questionario di gradimento del MASM: Master Executive in Sales Management
  • ESAME DI PROFITTO
  • Esame di Profitto del MASM: Master Executive in Sales Management

ACCESSO A LIFE LEARNING LIVE
Riceverai l'accesso a vita a Life Learning LIVE oltre ad avere la priorità nell'accesso ai nostri webinar Live. ???? IMPORTANTE
L'iscrizione al prezzo in promozione è limitata a poche persone, il tuo Consulente Formativo Personale di Life Learning ti contatterà a breve (quindi tieni d'occhio l'email e il telefono) ad ogni modo per non perdere questa promozione limitata ed avere la priorità per essere ricontattato, ti basterà rispondere a questa email con eventuali domande e/o richieste. ???? PERCORSI COMPLETI
Per un maggior ampliamento delle competenze teoriche e pratiche consiglio i seguenti percorsi formativi: 1° Percorso sales management e strategie di crescita per le aziende €499 (anziché 2499€) composto da:
1) MASM: Master Executive in Sales Management;
2) Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto inStrategie di Crescita per Aziende;
2° Percorso in Sales management + Tecniche di Vendita €399 (anziché 2196€) composto da:
1) MASM: master executive in sales management;
2) Vendita Strategica: Tattiche Vincenti per la Vendita dei Servizi;
3)QSC Business: I 36 Errori di Comunicazione nel Mondo delle Vendite;
4)Dalla Stretta di Mano alla Firma del Contratto;
5)Come Gestire il Tempo in Modo Efficace;

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