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MASTER IN AUTOCAD

Master

Online

Prezzo Emagister

1.940 € 7.760 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Descrizione

Il centro Esneca Business School offre a Emagister il Master in Autocad, progettato per tutti gli interessati e appassionati ad acquisire nuove conoscenze in questo campo.

Durante il corso si potrà acquisire una preparazione che porterà a comprendere l'interfaccia utente, le coordinate e le unità, si studierà come avviare un progetto e strati e come gestire viste e spazi di lavoro.

Successivamente ci si concentrerà sull’acquisizione dei concetti relativi agli oggetti solidi 3D, mesh e superfici, alle operazioni 3D, ci capirà come modificare solidi, superfici e mesh, materiali e illuminazione, infine si approfondiranno effetti e animazioni e rendering.

Lo studente potrà accedere a un corso iniziale, gli verrà spiegato il metodo di studio, per poi essere seguito anche dopo aver ricevuto il proprio titolo di studio ricevendo ulteriori informazioni su Campus Virtuale e su Grupo Esneca Formación.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITVDEMV273.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN AUTOCAD”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, AEC e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità. Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale. L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Domande e risposte

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Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Disegno
  • Autocad
  • Didattica
  • Illuminazione
  • 3d
  • Creazione
  • Autocadunità
  • Coordinate
  • Organizzazione
  • Gestione
  • modifica
  • Proprietà
  • Digital design
  • Presentazione
  • Selezione
  • Pianificazione
  • Controllo
  • Visualizzazione di informazioni
  • Applicazione
  • Composizione

Programma

CONTENUTO FORMATIVO

MODULO 1. FONDAMENTI DI AUTOCAD

UNITÀ DIDATTICA 1. FONDAMENTI E GESTIONE DI BASE DI AUTOCAD

1. L'interfaccia utente.
2. Concetti generali. Coordinate, livelli, oggetti e proprietà
3. Creazione di disegni. Strumenti di disegno di base

UNITÀ DIDATTICA 2. EDITARE OGGETTI, STRATI E RIFERIMENTI ESTERNI

1. Comandi di modifica 2D.
2. Testi e annotazioni.
3. Lavorare con gli strati.
4. Gestione dei riferimenti esterni.

UNITÀ DIDATTICA 3. STRUMENTI DI CARATTERE GEOSPAZIALE I. FONDAMENTI ED ELEMENTI VETTORIALI

1. Autocad Map 3D e Sistemi d’Informazione Geografica.
2. Creazione di mappe.
3. Elementi vettoriali.
4. Tabelle dati.

UNITÀ DIDATTICA 4. STRUMENTI DI CARATTERE GEOSPAZIALE II: ELEMENTI RASTER E GESTIONE 3D

1. Elementi raster.
2. Lavorare con i Modelli Digitali del Terreno.
3. Gestione 3D applicata.

UNITÀ DIDATTICA 5. LAYOUT, PRESENTAZIONE E CONSEGNA DEI PIANI

1. Lo spazio carta. Interazione, selezione della vista e della scala.
2. Organizzazione generale, pulizia degli strati e ordine di visualizzazione.
3. Presentazione finale. Riquadro del piano, legenda e impaginato.
4. Consegna dei piani. Trasmissione elettronica, pdf e plottaggio.

MODULO 2. AUTOCAD 2D E 3D

UNITÀ DIDATTICA 1. INTERFACCIA UTENTE

1. Introduzione ad Autocad
2. Strumenti nella finestra dell'applicazione
3. Posizioni degli strumenti

UNITÀ DIDATTICA 2. COORDINATE E UNITÀ

1. Lavorare con diversi sistemi di coordinate SCP
2. Coordinate cartesiane, polari
3. Unità di misura, angoli, scala e formato delle unità
4. Snap oggetti

UNITÀ DIDATTICA 3. INIZIA UN PROGETTO

1. Aprire e salvare un disegno
2. Strati
3. Viste di un disegno
4. Serie di piani
5. Proprietà degli oggetti

UNITÀ DIDATTICA 4. DISEGNARE

1. Designazione degli oggetti
2. Disegno di linee
3. Disegno di rettangoli
4. Disegno di poligoni
5. Disegno di oggetti multilinea
6. Disegno di archi
7. Disegnare cerchi
8. Disegno di anelli
9. Disegnare ellissi
10. Disegno di spline
11. Disegno di polilinee
12. Disegno a punti
13. Disegno di tabelle
14. Disegno a mano libera
15. Note ed etichette

UNITÀ DIDATTICA 5. ALTRI ELEMENTI DI DISEGNO

1. Blocco
2. Ombre e sfumature
3. Regioni
4. Coperture
5. Fumetti di revisione

UNITÀ DIDATTICA 6. MODIFICARE GLI OGGETTI

1. Movimenti di oggetti
2. Rotazione di oggetti
3. Allineamento di oggetti
4. Copia di oggetti
5. Creare una matrice di oggetti
6. Messa in scala di oggetti
7. Riflesso degli oggetti
8. Ritaglio o allungamento di oggetti
9. Regolazione delle dimensioni o della forma degli oggetti
10. Creazione di giunzioni
11. Creazione di cime
12. Rottura e unione di oggetti

UNITÀ DIDATTICA 7. DIM

1. Introduzione
2. Parti di una dim
3. Definizione della scala di dim
4. Regolare la scala generale delle dim
5. Creazione di dim
6. Stili di dim
7. Modificazione dei dim

UNITÀ DIDATTICA 8. CONTROLLO DELLE VISTE DEL DISEGNO

1. Modifica delle viste
2. Utilizzo degli strumenti di visualizzazione
3. Presentazione di più viste nello spazio modello

UNITÀ DIDATTICA 9. MODELLI 3D

1. Creazione, composizione e modifica di oggetti solidi
2. Creazione di solidi mediante estrusione, rivoluzione, sweep e loft

UNITÀ DIDATTICA 10. CREAZIONE DELLA MESH

1. Presentazione generale della creazione di mesh
2. Creazione di primitive mesh 3D
3. Costruzione del mesh a partire d’altri oggetti
4. Creazione di mesh mediante conversione
5. Creare mesh personalizzate (originali)
6. Crea modelli wireframe
7. Aggiunta di altezza 3D agli oggetti

UNITÀ DIDATTICA 11. FOTOREALISMO

1. Il comando Render
2. Tipi di rendering
3. Finestra di rendering
4. Altri controlli del pannello Rendering
5. Applicazione di fondi
6. Illuminazione del design
7. Applicazione dei materiali

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