EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 67%
LIFE LEARNING

MASTER AVANZATO IN BUSINESS & MARKETING MANAGEMENT

LIFE LEARNING
Online
Prezzo Emagister

149 € 49 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il master è strutturato come un percorso formativo professionale, in grado di portare le tue capacità e competenze manageriali nella gestione di progetti di marketing e business ad un livello successivo.
Grazie a questo master, una volta completato lo studio sarai perfettamente in grado di amministrare, gestire e pianificare azioni di marketing su larga scala, gestendo un ampio portafoglio clienti, il tuo team di lavoro ed organizzando al meglio le attività da svolgere in modo professionale. All’interno del corso ti insegnerò step by step, tutti quelli che sono i processi strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e su come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica con vere e proprie azioni tangibili e misurabili.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 160 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver inviato la richiesta d'informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
96,9%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018
2017
2016
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

e-Business
Piano di marketing
Step
Responsabilità sociale
Management
E-learning
Comunicazione
Marketing
Strategia
Analisi
Pianificazione
Proposta

Professori

Alessandro Creazzo
Alessandro Creazzo
Marketing Manager

Professionista esperto in marketing management e in responsabilità sociale d'impresa. Autore esclusivo di cosi di formazione per Life Learning dal 2014 ad oggi. Vanta oltre 5 corsi di formazione online pubblicati su www.lifelearning.it

Programma

MATERIALE DIDATTICO

  • Materiale Didattico: Marketing e RSI
  • Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
  • Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
  • Dispense: Marketing Management Generale

I FONDAMENTI DEL MARKETING

  • Introduzione alla RSI
  • Cos’è il marketing
  • La responsabilità sociale d’impresa
  • Marketing e responsabilità sociale d’impresa
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 1parte
  • Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale – 2parte
  • Case History: Lavazza iTierra

MARKETING STRATEGICO

  • La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
  • La strategia e la pianificazione strategica di marketing
  • Analisi del sistema competitivo
  • Il prodotto e la proposta di valore
  • Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento

MARKETING OPERATIVO

  • Implementare il piano di marketing operativo


  • Il prezzo

  • La comunicazione


  • La distribuzione

IL PREZZO E LE STRATEGIE DI MARKETING

  • Come la struttura del mercato influenza il prezzo
  • L’importanza del prezzo per il bilancio dell’impresa
  • Obiettivi di prezzo
  • Visione analitico contabile


  • Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo

BUSINESS & MARKETING STRATEGIY

  • Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
  • Le strategie di Marketing
  • Il Mercato di riferimento
  • L’analisi della concorrenza
  • Il Marketing Mix
  • Il Pricing
  • Marketing e comunicazion
  • I canali distributivi

APPROFONDIMENTO

  • Il caso studio di LIDL
  • Il marketing e la sfida ambientale

TEST FINALE

  • Test – Business & Marketing Management

Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la "Skills Induction" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.

Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:

- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd’s Register per “Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online” 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;

- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;

- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;

Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto