Master Avanzato in Growth Hacking
Master
Online
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Tipologia
Master
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it aggiunge alla sua offerta formativa “Master Avanzato Online in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende”, un percorso proposto da Life Learning, realtà formativa italiana di grande spessore.
Questo percorso è progettato per affinare le competenze necessarie ad attrarre e fidelizzare i clienti attraverso qualsiasi canale online, le conoscenze di content marketing, dei social media e della SEO scoprire il vero potenziale dell’email marketing, del viral marketing e delle pubbliche relazioni, guidando il team di vendita delle aziende ad aumenti massicci dei tassi di nuovi lead e dei tassi di conversione
Attraverso questo percorso imparerai:
● Il mindset del Growth Hacker; ● I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon; ● Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda; ● Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing; ● Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.
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Informazioni importanti
Documenti
- Master Avanzato in Growth Hacking_ Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende - EMG Brochure.pdf
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale
Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.
Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.
Dopo aver inviato la richiesta di informazioni, verrai contattato da un Consulente Formativo Specialist che ti supporterà nella scelta del percorso formativo più adatto a te.
Opinioni
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Molto completo
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giomaria Columbu
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Hacking
- Growth Hacking
- Strategia
- Strategia di crescita
- SEO
- SEM
- Link
- Followers
- Traffico organico
- ROI
- Metriche
- Utente
- Strategie aziendali
- Strategie di marketing
- Brand
- Branding
- Customer journey
- Customer Experience Management
- Data Analysis
- Acquisizione clienti
Professori
Life Learning
docenti
Programma
- INTRODUZIONE
- Presentazione del corso Master Avanzato in Growth Hacking(1:15)
- Materiale didattico del corso Master Avanzato in Growth Hacking
- COS'È IL GROWTH HACKING
- Introduzione(6:35)
- Cosa significa Growth Hacking?(3:48)
- Chi è il Growth Hacker?(3:37)
- Come è nato il Growth Hacking?(3:18)
- I principi del Growth hacking(7:00)
- ESEMPI CONCRETI DI GROWTH HACKING
- Introduzione(6:28)
- Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter(7:42)
- Cosa possiamo imparare dai casi di successo?(3:14)
- APPROCCIO LEAN STARTUP (MVP) + SPRINT
- Introduzione(3:38)
- Come creare un MVP(4:59)
- Casi Studio di 3 MVP(6:57)
- Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto(9:28)
- Come applicare il metodo Lean Startup(6:17)
- I dati fondamentali dell'approccio Lean Startup(6:15)
- La strategia SPRINT per gestire la crescita(8:57)
- Il ciclo di feedback: build-measure-learn(6:39)
- COME SVILUPPARE IL BUYER PERSONAS E IL CUSTOMER JOURNEY
- Introduzione(5:27)
- Perché è importante creare il buyer personas?(10:13)
- Come individuare il tuo cliente target(22:16)
- Come creare il buyer personas(16:36)
- Strumenti per la creazione di Sondaggi(1:21)
- Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi(6:38)
- Come utilizzare Surveymonkey(15:06)
- Come utilizzare Surveymonkey - parte 2(5:28)
- Come utilizzare Google Forms(9:23)
- Strumenti per raccogliere i dati dei social media(1:55)
- Facebook Audience Insights(16:06)
- Come utilizzare Followerwonk(9:57)
- Twitter Analytics(15:06)
- Tools per la creazione delle Buyer Personas(1:32)
- Come utilizzare Make my persona(1:46)
- Come funziona Xtensio(5:25)
- Come funziona Uxpressia(9:44)
- Esempio di un Buyer Personas completo(1:08)
- Capire il customer journey per aumentare le conversioni(9:26)
- Social Media Listening(3:35)
- Quali canali social utilizzare?(3:30)
- Strumenti per il social listening(2:58)
- Come funziona Google Alerts(3:41)
- Come funziona Brand 24(20:45)
- Come funziona Mention(19:55)
- AARRR FUNNEL MARKETING
- Introduzione(2:50)
- Come creare un Framework(2:48)
- Acquisition(3:14)
- Activation(3:32)
- Retention(3:20)
- Revenue(3:37)
- Referral(3:18)
- Metriche Awareness(1:33)
- Growth Hacking Canvas parte 1(2:04)
- Growth hacking canvas parte 2(10:50)
- Growth Hacking Canvas parte 3(12:43)
- Growth Hacking Canvas parte 4(3:33)
- Branding(16:45)
- DATA ANALYTICS
- Introduzione(3:19)
- Le metriche più importanti(4:33)
- KPI relativi ai social media(4:38)
- KPI relativi all'email marketing(5:14)
- KPI relativi al content marketing(4:43)
- KPI relativi ai canali mobili(3:34)
- Visualizzazione dei post(2:14)
- CTR (click through rate)(2:00)
- Il monitoraggio dei social media(2:04)
- Email marketing-focus sul CTR(1:55)
- I tassi di conversione delle Landing Page(2:45)
- CAC (Customer Acquisition Cost)(0:38)
- Percentuale di clienti generati dal marketing(1:17)
- ROI (Return on investment)(1:53)
- Metriche applicate all'Inbound marketing(6:54)
- TOFU Inbound Marketing(1:46)
- MOFU Inbound Marketing(2:06)
- BOFU Inbound Marketing(1:28)
- Strumenti per l'analisi dei dati(5:42)
- Google Analytics parte 1(10:17)
- Google Analytics parte 2(22:30)
- Google Analytics parte 3(11:22)
- CrazyEgg(16:08)
- SimilarWeb(10:32)
- Facebook Analytics(14:50)
- STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER ACQUISIRE CLIENTI
- Introduzione(1:38)
- Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking(4:08)
- Content Marketing per la SEO(10:13)
- L'algoritmo alla base di Google(2:46)
- Yoast Seo(12:57)
- Link building(2:56)
- Guest Post(5:43)
- Social Media Marketing(8:58)
- BuzzSumo(18:14)
- Real Time Marketing(6:33)
- Native Advertising(5:43)
- Outbrain(17:50)
- Email Marketing(9:08)
- Mailchimp parte 1(8:35)
- Mailchimp parte 2(20:00)
- Digital PR(2:14)
- Partnership(6:41)
- Referral Marketing(4:38)
- Viral loops(16:03)
- Affiliate Marketing(8:38)
- Tapfiliate come creare un programma di affiliazione(2:19)
- Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2(23:19)
- A/B TESTING PER AUMENTARE LE CONVERSIONI
- Introduzione(1:24)
- Dividi et Impera(7:57)
- Esempi Reali di A/B test(2:26)
- Versione A e Versione B(3:03)
- Terzo esempio di A/B test(2:15)
- Strumenti per la creazione di A/B Test(3:12)
- Come usare Vwo(6:18)
- Vwo parte 2(31:17)
- Vwo parte 3(6:03)
- Questionario di Gradimento
- Questionario di gradimento del Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende
- Consulenza Strategica Life Learning
- La nostra consulenza strategica(2:20)
- ESAME DI PROFITTO
- Esame di Profitto del corso Master Avanzato in Growth Hacking
Ulteriori informazioni
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