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Master Avanzato in Growth Hacking

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Master

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  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN 164 PAESI

Emagister.it aggiunge alla sua offerta formativa “Master Avanzato Online in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende”, un percorso proposto da Life Learning, realtà formativa italiana di grande spessore.

Questo percorso è progettato per affinare le competenze necessarie ad attrarre e fidelizzare i clienti attraverso qualsiasi canale online, le conoscenze di content marketing, dei social media e della SEO scoprire il vero potenziale dell’email marketing, del viral marketing e delle pubbliche relazioni, guidando il team di vendita delle aziende ad aumenti massicci dei tassi di nuovi lead e dei tassi di conversione
Attraverso questo percorso imparerai:
● Il mindset del Growth Hacker; ● I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon; ● Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda; ● Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing; ● Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.

Vuoi saperne di più? Clicca su Richiedi Informazioni e mettiti in contatto con il nostro team di esperti!

Informazioni importanti

Documenti

  • Master Avanzato in Growth Hacking_ Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende - EMG Brochure.pdf

Profilo del corso

L'obiettivo del Master è formare professionisti del settore pronti ad Intraprendere questo percorso professionale

Il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Life Learning è una Società con Certificazione RICONOSCIUTA IN OLTRE 164 PAESI in quanto è accreditata ISO 9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società di accreditamento al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo che viene riconosciuto ai nostri corsi online.
IMPORTANTE: sul Certificato che otterrai alla fine del corso saranno riportati i marchi e/o le diciture di Accredia, Lloyd’s Register, Accreditation Training e dell’Abilitazione come Provider ECP.
Questo permetterà di arricchire il cv con un certificato che verrà riconosciuto dalle aziende in quanto rilasciato da Life Learning che è un'organizzazione con Certificazione ISO 9001:2015 per la Qualità.

Life Learning è una Società con Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta in oltre 160 paesi per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione on line, progettazione ed erogazione di master di alta formazione manageriale, di formazione continua professionale e di percorsi formativi specialistici” dalla Lloyd’s Register (il più importante e rispettabile ente di certificazione al mondo), oltre ad essere Provider ECP (Crediti per l’Educazione Continua Professionale) e riconosciuta da Accreditation Training per l’elevato standard qualitativo con cui vengono progettati i nostri corsi online.

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Giomaria Columbu

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20/12/2019
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Successi del Centro

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5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Hacking
  • Growth Hacking
  • Strategia
  • Strategia di crescita
  • SEO
  • SEM
  • Link
  • Followers
  • Traffico organico
  • ROI
  • Metriche
  • Utente
  • Strategie aziendali
  • Strategie di marketing
  • Brand
  • Branding
  • Customer journey
  • Customer Experience Management
  • Data Analysis
  • Acquisizione clienti

Professori

Life Learning

Life Learning

docenti

Programma

PROGRAMMA:
  • INTRODUZIONE
  • Presentazione del corso Master Avanzato in Growth Hacking(1:15)
  • Materiale didattico del corso Master Avanzato in Growth Hacking
  • COS'È IL GROWTH HACKING
  • Introduzione(6:35)
  • Cosa significa Growth Hacking?(3:48)
  • Chi è il Growth Hacker?(3:37)
  • Come è nato il Growth Hacking?(3:18)
  • I principi del Growth hacking(7:00)
  • ESEMPI CONCRETI DI GROWTH HACKING
  • Introduzione(6:28)
  • Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter(7:42)
  • Cosa possiamo imparare dai casi di successo?(3:14)
  • APPROCCIO LEAN STARTUP (MVP) + SPRINT
  • Introduzione(3:38)
  • Come creare un MVP(4:59)
  • Casi Studio di 3 MVP(6:57)
  • Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto(9:28)
  • Come applicare il metodo Lean Startup(6:17)
  • I dati fondamentali dell'approccio Lean Startup(6:15)
  • La strategia SPRINT per gestire la crescita(8:57)
  • Il ciclo di feedback: build-measure-learn(6:39)
  • COME SVILUPPARE IL BUYER PERSONAS E IL CUSTOMER JOURNEY
  • Introduzione(5:27)
  • Perché è importante creare il buyer personas?(10:13)
  • Come individuare il tuo cliente target(22:16)
  • Come creare il buyer personas(16:36)
  • Strumenti per la creazione di Sondaggi(1:21)
  • Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi(6:38)
  • Come utilizzare Surveymonkey(15:06)
  • Come utilizzare Surveymonkey - parte 2(5:28)
  • Come utilizzare Google Forms(9:23)
  • Strumenti per raccogliere i dati dei social media(1:55)
  • Facebook Audience Insights(16:06)
  • Come utilizzare Followerwonk(9:57)
  • Twitter Analytics(15:06)
  • Tools per la creazione delle Buyer Personas(1:32)
  • Come utilizzare Make my persona(1:46)
  • Come funziona Xtensio(5:25)
  • Come funziona Uxpressia(9:44)
  • Esempio di un Buyer Personas completo(1:08)
  • Capire il customer journey per aumentare le conversioni(9:26)
  • Social Media Listening(3:35)
  • Quali canali social utilizzare?(3:30)
  • Strumenti per il social listening(2:58)
  • Come funziona Google Alerts(3:41)
  • Come funziona Brand 24(20:45)
  • Come funziona Mention(19:55)
  • AARRR FUNNEL MARKETING
  • Introduzione(2:50)
  • Come creare un Framework(2:48)
  • Acquisition(3:14)
  • Activation(3:32)
  • Retention(3:20)
  • Revenue(3:37)
  • Referral(3:18)
  • Metriche Awareness(1:33)
  • Growth Hacking Canvas parte 1(2:04)
  • Growth hacking canvas parte 2(10:50)
  • Growth Hacking Canvas parte 3(12:43)
  • Growth Hacking Canvas parte 4(3:33)
  • Branding(16:45)
  • DATA ANALYTICS
  • Introduzione(3:19)
  • Le metriche più importanti(4:33)
  • KPI relativi ai social media(4:38)
  • KPI relativi all'email marketing(5:14)
  • KPI relativi al content marketing(4:43)
  • KPI relativi ai canali mobili(3:34)
  • Visualizzazione dei post(2:14)
  • CTR (click through rate)(2:00)
  • Il monitoraggio dei social media(2:04)
  • Email marketing-focus sul CTR(1:55)
  • I tassi di conversione delle Landing Page(2:45)
  • CAC (Customer Acquisition Cost)(0:38)
  • Percentuale di clienti generati dal marketing(1:17)
  • ROI (Return on investment)(1:53)
  • Metriche applicate all'Inbound marketing(6:54)
  • TOFU Inbound Marketing(1:46)
  • MOFU Inbound Marketing(2:06)
  • BOFU Inbound Marketing(1:28)
  • Strumenti per l'analisi dei dati(5:42)
  • Google Analytics parte 1(10:17)
  • Google Analytics parte 2(22:30)
  • Google Analytics parte 3(11:22)
  • CrazyEgg(16:08)
  • SimilarWeb(10:32)
  • Facebook Analytics(14:50)
  • STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER ACQUISIRE CLIENTI
  • Introduzione(1:38)
  • Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking(4:08)
  • Content Marketing per la SEO(10:13)
  • L'algoritmo alla base di Google(2:46)
  • Yoast Seo(12:57)
  • Link building(2:56)
  • Guest Post(5:43)
  • Social Media Marketing(8:58)
  • BuzzSumo(18:14)
  • Real Time Marketing(6:33)
  • Native Advertising(5:43)
  • Outbrain(17:50)
  • Email Marketing(9:08)
  • Mailchimp parte 1(8:35)
  • Mailchimp parte 2(20:00)
  • Digital PR(2:14)
  • Partnership(6:41)
  • Referral Marketing(4:38)
  • Viral loops(16:03)
  • Affiliate Marketing(8:38)
  • Tapfiliate come creare un programma di affiliazione(2:19)
  • Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2(23:19)
  • A/B TESTING PER AUMENTARE LE CONVERSIONI
  • Introduzione(1:24)
  • Dividi et Impera(7:57)
  • Esempi Reali di A/B test(2:26)
  • Versione A e Versione B(3:03)
  • Terzo esempio di A/B test(2:15)
  • Strumenti per la creazione di A/B Test(3:12)
  • Come usare Vwo(6:18)
  • Vwo parte 2(31:17)
  • Vwo parte 3(6:03)
  • Questionario di Gradimento
  • Questionario di gradimento del Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende
  • Consulenza Strategica Life Learning
  • La nostra consulenza strategica(2:20)
  • ESAME DI PROFITTO
  • Esame di Profitto del corso Master Avanzato in Growth Hacking

Ulteriori informazioni

Il corso, completamente online, è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale sia in lingua Italiana che Inglese, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera.

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Master Avanzato in Growth Hacking

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