CUM LAUDE Premium RISPARMIA 75%

MASTER IN BUSINESS INTELLIGENCE E BIG DATA

5.0
1 opinione
  • Molto interessante e attuale il contenuto. Eccellente anche il tratto e monitoraggio della scuola
    |

Master

Online

Prezzo Emagister

1.940 € 7.760 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Descrizione

Il centro Esneca Business School pubblica su Emagister il Master in business intelligence e big data, indirizzato a manager, dirigenti e professionisti aziendali che desiderano raggiungere incarichi di maggiore responsabilità acquisendo nuove nozioni ed abilità.

Durante questa esperienza i partecipanti avranno l’occasione di comprendere l'installazione e la configurazione di sistemi di pianificazione delle risorse aziendali e di gestione delle relazioni con i clienti.

Inoltre gli studenti analizzeranno l'installazione di sistemi operativi e di data manager in sistemi ERP-CRM, l'installazione e la configurazione di sistemi ERP-CRM.

La loro formazione comprenderà l’acquisizione di concetti riguardanti l'archiviazione dei dati in sistemi ERP- CRM, la information system management e Microsoft Excel 2016.

Infine si studieranno le tematiche relative a VBA e business intelligence, gestione dell'innovazione
e della tecnologia nelle organizzazioni, capacità direttive, la figura del direttore in azienda e in modo particolare la negoziazione nel campo della gestione aziendale.

Lo studente potrà accedere a un corso iniziale, gli verrà spiegato il metodo di studio, per poi essere seguito anche dopo aver ricevuto il proprio titolo di studio ricevendo ulteriori informazioni su Campus Virtuale e su Grupo Esneca Formación.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITVDSBS016.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN BUSINESS INTELLIGENCE E BIG DATA”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, AEC e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità. Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale. L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Molto interessante e attuale il contenuto. Eccellente anche il tratto e monitoraggio della scuola
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Roberto Tanoni

5.0
14/10/2020
Sul corso: Molto interessante e attuale il contenuto. Eccellente anche il tratto e monitoraggio della scuola
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Data Warehouse
  • e-Business
  • Leadership
  • Didattica
  • Direttore
  • Management
  • ERP
  • Business intelligence
  • Sistemi
  • Datamanager
  • Configurazione
  • CRM
  • Pianificazione
  • Gestione
  • Relazione
  • Organizzazione
  • Direttore aziendale
  • Negoziazione commerciale
  • Capacità professionale
  • Comunicazione

Programma

CONTENUTO FORMATIVO

PARTE 1. INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI SISTEMI DI PIANIFICAZIONE DELLE RISORSE AZIENDALI E DI GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI

UNITÀ FORMATIVA 1. INSTALLAZIONE DI SISTEMI OPERATIVI E DATA MANAGER IN SISTEMI ERP-CRM

UNITÀ DIDATTICA 1. SISTEMI OPERATIVI IN SISTEMI ERP-CRM.
UNITÀ DIDATTICA 2. SISTEMI DATA MANAGEMENT IN SISTEMI ERP-CRM

UNITÀ FORMATIVA 2. ISTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI SISTEMI ERP-CRM

UNITÀ DIDATTICA 1. ARCHITETTURA E CARATTERISTICHE DI UN SISTEMA ERP
UNITÀ DIDATTICA 2. MODULI DI UN SISTEMA ERP
UNITÀ DIDATTICA 3. PROCESSI DI INSTALLAZIONE DEL SISTEMA ERP
UNITÀ DIDATTICA 4. AMBIENTI DI SVILUPPO
UNITÀ DIDATTICA 5. ARCHITETTURA E CARATTERISTICHE DI UN SISTEMA CRM
UNITÀ DIDATTICA 6. MODULI DI UN SISTEMA CRM
UNITÀ DIDATTICA 7. PROCESSI DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA CRM
UNITÀ DIDATTICA 8. AMBIENTE DI SVILUPPO

UNITÀ FORMATIVA 3. IMMAGAZZINAMENTO DEI DATI IN SISTEMI ERP- CRM

UNITÀ DIDATTICA 1. SISTEMI DI DATA WAREHOUSE IN SISTEMI ERP-CRM
UNITÀ DIDATTICA 2. PROCESSI DI INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI DATA WAREHOUSE.
UNITÀ DIDATTICA 3. COLLEGAMENTI DEL SISTEMA DI DATA WAREHOUSE CON I SISTEMI ERP E CRM.

PARTE 2. INFORMATION SYSTEM MANAGEMENT

UNITÀ DIDATTICA 1. CARATTERISTICHE ED ELEMENTI DI UN SISTEMA DI GESTIONE DELLE INFORMAZIONI
UNITÀ DIDATTICA 2. TIPI DI SISTEMI DI GESTIONE DELLE INFORMAZIONI E DI GESTIONE DEI DATI
UNITÀ DIDATTICA 3. GESTIONE DEI PROCESSI DI CONTROLLO DELLA TRACCIABILITÀ
UNITÀ DIDATTICA 4. AUDIT DEI SISTEMI INFORMATIVI
UNITÀ DIDATTICA 5. PARAMETRI DI PRESTAZIONE NEL SISTEMA E PROCEDURE DI RISOLUZIONE DELLE INCIDENZE
UNITÀ DIDATTICA 6. CARATTERISTICHE DEI PROCESSI DEL FLUSSO E DEL CICLO DI VITA DELLE INFORMAZIONI. COMPONENTI E STRUMENTI
UNITÀ DIDATTICA 7. CANALI DI DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI. CLASSIFICAZIONE E TIPI. PORTALI D'INFORMAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 8. STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEI CONTENUTI NEI SISTEMI DI GESTIONE DELL'INFORMAZIONE. ALTRE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE E DISTRIBUZIONE MEDIANTE APPLICAZIONI INFORMATICHE
UNITÀ DIDATTICA 9. SISTEMI DI DATA WAREHOUSE IN SISTEMI ERP-CRM
UNITÀ DIDATTICA 10. PROCESSI DI INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI DATA WAREHOUSE.
UNITÀ DIDATTICA 11. COLLEGAMENTI DEL SISTEMA DI DATA WAREHOUSE CON I SISTEMI ERP E CRM
UNITÀ DIDATTICA 12. PROGETTI DI IMPLEMENTAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 13. AMBIENTE TECNOLOGICO
UNITÀ DIDATTICA 14. MODELLI DI ELABORAZIONE XML
UNITÀ DIDATTICA 15. MODELLO OGGETTO DOCUMENTO (DOM)
UNITÀ DIDATTICA 16. MODELLO BASATO SU EVENTI (SAX)

PARTE 3. MICROSOFT EXCEL 2016, VBA E BUSINESS INTELLIGENCE

MODULO 1. MICROSOFT EXCEL 2016

UNITÀ DIDATTICA 1. L'AMBIENTE EXCEL E IL NASTRO DELLE OPZIONI
UNITÀ DIDATTICA 2. COMPITI DI BASE QUANDO SI LAVORA CON I DATI
UNITÀ DIDATTICA 3. FORMATI DI BASE E CONDIZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 4. LAVORARE CON LE FORMULE I
UNITÀ DIDATTICA 5. LAVORARE CON LE FORMULE II. FUNZIONI
UNITÀ DIDATTICA 6. STAMPA E CONDIVISIONE DI FOGLI DI CALCOLO
UNITÀ DIDATTICA 7. RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DEI DATI
UNITÀ DIDATTICA 8. LAVORARE CON DATI DISTRIBUITI IN PIÙ FOGLI1.
UNITÀ DIDATTICA 9. ELENCHI E TABELLE DATI
UNITÀ DIDATTICA 10. COME REGISTRARE E UTILIZZARE LE MACRO
UNITÀ DIDATTICA 11. PERSONALIZZARE L'AMBIENTE EXCEL

MODULO 2. VBA PER EXCEL

UNITÀ DIDATTICA 1. CREAZIONE ED ESECUZIONE DI MACRO REGISTRATE
UNITÀ DIDATTICA 2. SCRIVERE LE NOSTRE PROPRIE MACRO
UNITÀ DIDATTICA 3. VARIABILI DI PROGRAMMA
UNITÀ DIDATTICA 4. COSTRUZIONE DI ESPRESSIONI DI VISUAL BASIC
UNITÀ DIDATTICA 5. LAVORARE CON GLI OGGETTI
UNITÀ DIDATTICA 6. CONTROLLO DEL CODICE IN VBA
UNITÀ DIDATTICA 7. VBA PER EXCEL

UNITÀ DIDATTICA 8. CREAZIONE DI FINESTRE DI DIALOGO PERSONALIZZATE

MODULO 3. EXCEL BUSINESS INTELLIGENCE

UNITÀ DIDATTICA 1. PRESENTAZIONE ALLA BUSINESS INTELIGENCE
UNITÀ DIDATTICA 2. POWER QUERY
UNITÀ DIDATTICA 3. POWER PIVOT
UNITÀ DIDATTICA 4. POWER VIEW
UNITÀ DIDATTICA 5. POWER MAP

PARTE 4. GESTIONE DELL'INNOVAZIONE E DELLA TECNOLOGIA NELLE ORGANIZZAZIONI

UNITÀ DIDATTICA 1. APPLICAZIONE DELLA TECNOLOGIA COME RISORSA STRATEGICA
UNITÀ DIDATTICA 2. INNOVAZIONE TECNOLOGICA
UNITÀ DIDATTICA 3. STRATEGIE DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA
UNITÀ DIDATTICA 4. PROCESSO DI COOPERAZIONE TECNOLOGICA
UNITÀ DIDATTICA 5. PROCESSO DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO 91
UNITÀ DIDATTICA 6. TECNICHE DI PROTEZIONE DELLA TECNOLOGIA
UNITÀ DIDATTICA 7. VIGILANZA TECNOLOGICA E INTELLIGENZA COMPETITIVA
UNITÀ DIDATTICA 8. APPLICAZIONE DI PROGETTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA

PARTE 5. COMPETENZE DIRIGENZIALI

MODULO 1. LA FIGURA DEL DIRETTORE NELL' AZIENDA

UNITÀ DIDATTICA 1. PROCESSO DIRETTIVO
UNITÀ DIDATTICA 2. FUNZIONI DELLA DIREZIONE

MODULO 2. NEGOZIAZIONE NELL' AMBITO DELLA DIREZIONE AZIENDALE

UNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 4. TECNICHE DI NEGOZIAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 5. LA FIGURA DEL SOGGETTO NEGOZIATORE

MODULO 3. GESTIONE DELLA LEADERSHIP DI GRUPPO NELLE AZIENDE

UNITÀ DIDATTICA 6. RELAZIONI DI GRUPPO
UNITÀ DIDATTICA 7. DINAMICA DI GRUPPO
UNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE DI GRUPPO NELL'ORGANIZZAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 9. GESTIONE DELLE RIUNIONI, SVILUPPO E CHIUSURA DELLA RIUNIONE
UNITÀ DIDATTICA 10. ABILITÀ SOCIALI NELLA GESTIONE DI GRUPPO (I)
UNITÀ DIDATTICA 11. LEADERSHIP NEL TEAM
UNITÀ DIDATTICA 12 . COACHING E LEADERSHIP AZIENDALE
UNITÀ DIDATTICA 13. TECNICHE PER MIGLIORARE IL FUNZIONAMENTO DI UN TEAM

MODULO 4. RISOLUZIONE DEI CONFLITTI E MOTIVAZIONE SUL POSTO DI LAVORO

UNITÀ DIDATTICA 14. CONCETTI PRECEDENTI
UNITÀ DIDATTICA 15. PREVENIRE, AFFRONTARE E RISOLVERE IL CONFLITTO
UNITÀ DIDATTICA 16. STRESS DI LAVORO. CONSEGUENZE E GESTIONE
UNITÀ DIDATTICA 17. MOTIVAZIONE AL LAVORO

MODULO 5. LA COMUNICAZIONE E LA SUA IMPORTANZA IN AZIENDA

UNITÀ DIDATTICA 18. COMUNICAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 19. COMUNICAZIONE IN AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 20. COMUNICAZIONE NON VERBALE
UNITÀ DIDATTICA 21. RELAZIONI INTERPERSONALI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER IN BUSINESS INTELLIGENCE E BIG DATA

Prezzo Emagister

1.940 € 7.760 € IVA inc.