CUM LAUDE Premium RISPARMIA 75%

MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING INTERNAZIONALE

Master

Online

Prezzo Emagister

1.940 € 7.760 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Descrizione

Il centro Esneca Business School pubblica su Emagister il master in commercio internazionale + master in marketing internazionale, creato per manager, dirigenti e professionisti aziendali ad alto livello che desiderano avanzare di ruolo acquisendo nuove competenze.

La formazione permetterà ai partecipanti di entrare a contatto con i sistemi informativi di mercato, l'ambiente e le informazioni di mercato, il trattamento e l'analisi delle informazioni di mercato, il marketing mix internazionale, le politiche di marketing internazionale, il piano e i report di marketing internazionale.

Inoltre si andrà avanti ad approfondire la negoziazione internazionale e le vendite, le informazioni di gestione operativa per le vendite internazionali, ci si soffermerà anche sull’importanza dell’inglese professionale per il commercio internazionale e la lingua straniera professionale diversa dall'inglese per il commercio internazionale.

Tutte abilità che consentiranno di crescere di livello e raggiungere il proprio obiettivo.

Lo studente potrà accedere a un corso iniziale, gli spiegheranno il metodo di studio, per poi essere seguito anche dopo aver ricevuto il proprio titolo di studio ricevendo ulteriori informazioni su Campus Virtuale e su Grupo Esneca Formación.

Informazioni importanti

Documenti

  • ITVDSBS021.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING INTERNAZIONALE”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato, grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, AEC e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità. Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale. L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing internazionale
  • Presentazioni
  • Presentazioni commerciali
  • Vendite
  • Didattica
  • Compravendita
  • Lingua straniera
  • Microambiente
  • Concetto
  • Osservazione
  • Gestione
  • Archiviazione
  • Organizzazione del lavoro
  • Analisi dati
  • Internazionali
  • Politica economica
  • Reportage
  • Negoziazione commerciale
  • Inglese avanzato
  • Commercio estero

Programma

MODULO 1. SISTEMI DI INFORMAZIONE DEL MERCATO

UNITÀ FORMATIVA 1. AMBIENTE E INFORMAZIONE DEL MERCATO

UNITÀ DIDATTICA 1. IL SISTEMA INFORMATIVO DEL MERCATO (SIM).
UNITÀ DIDATTICA 2. ANALISI DEL MACROAMBIENTE DI MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DEL MICROAMBIENTE DI MARKETING.
UNITÀ DIDATTICA 4. SELEZIONE DELLE FONTI DI INFORMAZIONE SUL MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE E ARCHIVIAZIONE DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO

UNITÀ FORMATIVA 2. RICERCA E RACCOLTA DI INFORMAZIONI DI MERCATO

UNITÀ DIDATTICA 1. RICERCHE DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 2. PROCEDURE PER LA RACCOLTA DELLE INFORMAZIONI PRIMARIE.
UNITÀ DIDATTICA 3. IL SONDAGGIO.
UNITÀ DIDATTICA 4. IL QUESTIONARIO.
UNITÀ DIDATTICA 5. CAMPIONAMENTO.
UNITÀ DIDATTICA 6. ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO SUL CAMPO.

UNITÀ FORMATIVA 3. ELABORAZIONE E ANALISI DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO

UNITÀ DIDATTICA 1. CODIFICA E TABULAZIONE DEI DATI E DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 2. ANALISI STATISTICA DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 3. REPORT E PRESENTAZIONI COMMERCIALI DI INFORMAZIONI DI MERCATO.

MODULO 2. LINGUA STRANIERA PROFESSIONALE, DIVERSA DALL'INGLESE PER IL COMMERCIO INTERNAZIONALE

UNITÀ DI FORMAZIONE 1. LINGUA STRANIERA ORALE E SCRITTA, DIVERSA DALL'INGLESE, NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. GESTIONE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. PRESENTAZIONI COMMERCIALI IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIARE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTESTO SOCIO-PROFESSIONALE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE.

UNITÀ FORMATIVA 2. DOCUMENTAZIONE IN LINGUA STRANIERA, DIVERSA DALL'INGLESE, PER IL COMMERCIO INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. DOCUMENTAZIONE DI GESTIONE AZIENDALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. REDAZIONE DI RELAZIONI E CORRISPONDENZA COMMERCIALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. DOCUMENTAZIONE E GESTIONE DOGANALE IN CONTESTI INTERNAZIONALI

MODULO 3. MARKETING-MIX INTERNAZIONALE

UNITÀ FORMATIVA 1. POLITICHE DI MARKETING INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDA.
UNITÀ DIDATTICA 2. POLITICA DI PRODOTTO NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. POLITICA DI PREZZO NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 4. POLITICA DI COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE DI MARKETING.
UNITÀ DIDATTICA 5. POLITICA DI DISTRIBUZIONE NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI INFORMATICI PER IL CALCOLO DEI VALORI E DELLE TENDENZE DEL MERCATO

UNITÀ FORMATIVA 2. PIANO E REPORT DI MARKETING INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DEL MARKETING INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. PIANO OPERATIVO E AZIONI DI MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. BRIEFING SUI PRODOTTI E/O MARCHI NELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDA.

MODULO 4. NEGOZIAZIONE E COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE

UNITÀ FORMATIVA 1. INFORMAZIONE E GESTIONE OPERATIVA DELLE COMPRAVENDITE INTERNAZIONALI

UNITÀ DIDATTICA 1. QUADRO ECONOMICO, POLITICO E GIURIDICO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 2. BARRIERE E OSTACOLI AGLI SCAMBI COMMERCIALI INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 3. FONTI DI INFORMAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 4. RICERCA E GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 5. CONDIZIONI DI COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 6. ELABORAZIONE DI OFFERTE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DEGLI ORDINI E FATTURAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 8. APPLICAZIONI INFORMATICHE NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

UNITÀ FORMATIVA 2. NEGOZIAZIONE E CONTRATTAZIONE INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI
COMMERCIALI INTERNAZIONALI.
UNITÀ DIDATTICA 3. IL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTRATTI DI INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE.
UNITÀ DIDATTICA 5. ALTRE MODALITÀ CONTRATTUALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 6. ARBITRATO COMMERCIALE INTERNAZIONALE.

MODULO 5. INGLESE PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO
INTERNAZIONALE

UNITÀ DI FORMAZIONE 1. INGLESE ORALE E SCRITTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

UNITÀ DIDATTICA 1. GESTIONE DELLE OPERAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALI IN INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. PRESENTAZIONI COMMERCIALI IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTESTO SOCIO-PROFESSIONALE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 5. GIRI E MODI DI DIRE ADEGUATI AL CONTESTO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.

UNITÀ FORMATIVA 2. DOCUMENTAZIONE INGLESE PER IL COMMERCIO

UNITÀ DIDATTICA 1. DOCUMENTAZIONE DI GESTIONE AZIENDALE IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 2. REDAZIONE IN INGLESE DI REPORT E CORRISPONDENZA COMMERCIALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE E DELLE DOGANE IN CONTESTI INTERNAZIONALI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING INTERNAZIONALE

Prezzo Emagister

1.940 € 7.760 € IVA inc.