MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING INTERNAZIONALE - DOPPIO TITOLO - DIPLOMA CERTIFICATO DA UN NOTAIO EUROPEO -
-
Una scuola molto professionale e un corso di alta qualità a buon mercato. 100% raccomandabile
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Raggiungi il tuo obiettivo con lo studio presso Mare Nostrum Business School!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1500h
-
Durata
Flessible
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
Il centro Mare Nostrum Business School pubblica su Emagister il master in commercio internazionale + master in marketing internazionale, creato per manager, dirigenti e professionisti aziendali ad alto livello che desiderano avanzare di ruolo acquisendo nuove competenze.
La formazione permetterà ai partecipanti di entrare a contatto con i sistemi informativi di mercato, l'ambiente e le informazioni di mercato, il trattamento e l'analisi delle informazioni di mercato, il marketing mix internazionale, le politiche di marketing internazionale, il piano e i report di marketing internazionale.
Inoltre si andrà avanti ad approfondire la negoziazione internazionale e le vendite, le informazioni di gestione operativa per le vendite internazionali, ci si soffermerà anche sull’importanza dell’inglese professionale per il commercio internazionale e la lingua straniera professionale diversa dall'inglese per il commercio internazionale.
Tutte abilità che consentiranno di crescere di livello e raggiungere il proprio obiettivo.
Lo studente potrà accedere a un corso iniziale, gli spiegheranno il metodo di studio, per poi essere seguito anche dopo aver ricevuto il proprio titolo di studio ricevendo ulteriori informazioni su Campus Virtuale e su Mare Nostrum Business School.
Informazioni importanti
Documenti
- ITVDMNBS065.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING
INTERNAZIONALE”, di MARE NOSTRUM BUSINESS SCHOOL, avallato, grazie alla nostra condizione di soci, dal AEEN, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità.
II nostri titoli, inoltre, possiedono il marchio del Notaio Europeo, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.
Tutti i diplomi possono disporre dell'Apostilla dell'Aia, che riconosce e garantisce l'autenticità e la validità del Diploma in qualsiasi paese firmatario dell'accordo.
Opinioni
-
Una scuola molto professionale e un corso di alta qualità a buon mercato. 100% raccomandabile
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Oriol Blanch
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Osservazione
- Marketing internazionale
- Analisi dati
- Presentazioni
- Presentazioni commerciali
- Vendite
- Didattica
- Compravendita
- Lingua straniera
- Microambiente
- Concetto
- Osservazione
- Gestione
- Archiviazione
- Organizzazione del lavoro
- Analisi dati
- Internazionali
- Politica economica
- Reportage
- Negoziazione commerciale
- Inglese avanzato
- Commercio estero
Programma
UNITÀ FORMATIVA 1. AMBIENTE E INFORMAZIONE DEL MERCATO
UNITÀ DIDATTICA 1. IL SISTEMA INFORMATIVO DEL MERCATO (SIM).
UNITÀ DIDATTICA 2. ANALISI DEL MACROAMBIENTE DI MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DEL MICROAMBIENTE DI MARKETING.
UNITÀ DIDATTICA 4. SELEZIONE DELLE FONTI DI INFORMAZIONE SUL MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE E ARCHIVIAZIONE DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO
UNITÀ FORMATIVA 2. RICERCA E RACCOLTA DI INFORMAZIONI DI MERCATO
UNITÀ DIDATTICA 1. RICERCHE DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 2. PROCEDURE PER LA RACCOLTA DELLE INFORMAZIONI PRIMARIE.
UNITÀ DIDATTICA 3. IL SONDAGGIO.
UNITÀ DIDATTICA 4. IL QUESTIONARIO.
UNITÀ DIDATTICA 5. CAMPIONAMENTO.
UNITÀ DIDATTICA 6. ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO SUL CAMPO.
UNITÀ FORMATIVA 3. ELABORAZIONE E ANALISI DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO
UNITÀ DIDATTICA 1. CODIFICA E TABULAZIONE DEI DATI E DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 2. ANALISI STATISTICA DELLE INFORMAZIONI DI MERCATO.
UNITÀ DIDATTICA 3. REPORT E PRESENTAZIONI COMMERCIALI DI INFORMAZIONI DI MERCATO.
MODULO 2. LINGUA STRANIERA PROFESSIONALE, DIVERSA DALL'INGLESE PER IL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DI FORMAZIONE 1. LINGUA STRANIERA ORALE E SCRITTA, DIVERSA DALL'INGLESE, NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. GESTIONE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. PRESENTAZIONI COMMERCIALI IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIARE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTESTO SOCIO-PROFESSIONALE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ FORMATIVA 2. DOCUMENTAZIONE IN LINGUA STRANIERA, DIVERSA DALL'INGLESE, PER IL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. DOCUMENTAZIONE DI GESTIONE AZIENDALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. REDAZIONE DI RELAZIONI E CORRISPONDENZA COMMERCIALE IN UNA LINGUA STRANIERA DIVERSA DALL'INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. DOCUMENTAZIONE E GESTIONE DOGANALE IN CONTESTI INTERNAZIONALI
MODULO 3. MARKETING-MIX INTERNAZIONALE
UNITÀ FORMATIVA 1. POLITICHE DI MARKETING INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDA.
UNITÀ DIDATTICA 2. POLITICA DI PRODOTTO NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. POLITICA DI PREZZO NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 4. POLITICA DI COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE DI MARKETING.
UNITÀ DIDATTICA 5. POLITICA DI DISTRIBUZIONE NEL MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI INFORMATICI PER IL CALCOLO DEI VALORI E DELLE TENDENZE DEL MERCATO
UNITÀ FORMATIVA 2. PIANO E REPORT DI MARKETING INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DEL MARKETING INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. PIANO OPERATIVO E AZIONI DI MARKETING INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. BRIEFING SUI PRODOTTI E/O MARCHI NELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'AZIENDA.
MODULO 4. NEGOZIAZIONE E COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ FORMATIVA 1. INFORMAZIONE E GESTIONE OPERATIVA DELLE COMPRAVENDITE INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 1. QUADRO ECONOMICO, POLITICO E GIURIDICO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 2. BARRIERE E OSTACOLI AGLI SCAMBI COMMERCIALI INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 3. FONTI DI INFORMAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 4. RICERCA E GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 5. CONDIZIONI DI COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 6. ELABORAZIONE DI OFFERTE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DEGLI ORDINI E FATTURAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 8. APPLICAZIONI INFORMATICHE NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ FORMATIVA 2. NEGOZIAZIONE E CONTRATTAZIONE INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI
COMMERCIALI INTERNAZIONALI.
UNITÀ DIDATTICA 3. IL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTRATTI DI INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE.
UNITÀ DIDATTICA 5. ALTRE MODALITÀ CONTRATTUALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 6. ARBITRATO COMMERCIALE INTERNAZIONALE.
MODULO 5. INGLESE PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO
INTERNAZIONALE
UNITÀ DI FORMAZIONE 1. INGLESE ORALE E SCRITTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. GESTIONE DELLE OPERAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALI IN INGLESE.
UNITÀ DIDATTICA 2. PRESENTAZIONI COMMERCIALI IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 3. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 4. CONTESTO SOCIO-PROFESSIONALE DELLE OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 5. GIRI E MODI DI DIRE ADEGUATI AL CONTESTO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ FORMATIVA 2. DOCUMENTAZIONE INGLESE PER IL COMMERCIO
UNITÀ DIDATTICA 1. DOCUMENTAZIONE DI GESTIONE AZIENDALE IN INGLESE
UNITÀ DIDATTICA 2. REDAZIONE IN INGLESE DI REPORT E CORRISPONDENZA COMMERCIALE.
UNITÀ DIDATTICA 3. GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE E DELLE DOGANE IN CONTESTI INTERNAZIONALI
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER IN COMMERCIO INTERNAZIONALE + MASTER IN MARKETING INTERNAZIONALE - DOPPIO TITOLO - DIPLOMA CERTIFICATO DA UN NOTAIO EUROPEO -