Master Customer Operations: strategie multicanale e nuovi strumenti di engagement del cliente

Master

A Milano

2.900 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Settembre

Il master inizierà in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione real time con i docenti.
Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live streaming.

Il Master si rivolge a:

Responsabili customer operations

Customer operations specialist
Manager customer operations
Responsabili call center
Specialisti customer quality e digital service
Social e digital customer service


ELEMENTI DISTINTIVI

Fornisce competenze distintive e strumenti operativi necessari per supportare il cliente con efficacia nelle diverse operations
Focus sui nuovi tools dell’intelligenza artificiale per gestire le customer operations: chat bot, machine learning e business process automation
Approccio strategico in grado di migliorare le strategie di acquisizione e retention dei clienti sfruttando le innovazioni tecnologiche più all’avanguardia
Primo modulo interamente in Live streaming con interazione in real time con i docenti e i colleghi, garanzia di un apprendimento ricco nei contenuti e innovativo nella modalità di erogazione per seguire il master da casa
In collaborazione con Transcom, LiveHelp, Risorse Call Center e Creattività che operano da anni nel settore della customer experience
Testimonianze e case studies di player di riferimento: Carglass, Iliad, Eni Gas e luce, Deliveroo Italy, Vodafone, Samsung, Fastweb, Lastminute.com
Formula part time per conciliare l’attività lavorativa con esigenze di aggiornamento
Una metodologia di apprendimento interattiva che affianca l’analisi dei singoli argomenti con case history, testimonianze e role play

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master fornisce alle figure professionali responsabili della gestione del rapporto con il cliente gli strumenti per ottimizzare e innovare i processi delle customer operations, sia nel processo di acquisizione di nuovi clienti, sia nella assistenza e fidelizzazione dei clienti già acquisiti sfruttando le innovazioni tecnologiche più all’avanguardia.
Le lezioni sono tenute da professionisti del settore che garantiscono ai partecipanti una formazione pratica operativa da subito applicabile alla propria realtà aziendale.

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Opinioni

Materie

  • Streaming
  • Apprendimento
  • Call center
  • Management
  • Pianificazione strategica
  • Organizzazione

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Il master è strutturato in due moduli acquistabili separatamente:

  • 1° MODULO: I nuovi strumenti di ascolto e di relazione con il cliente (In Live Streaming)
  • 2° MODULO: Pianificazione strategica e people management (In Aula)

Il master tratta i seguenti argomenti:

  • Come cambia l’ascolto e la soddisfazione del cliente nell’era digitale
  • Evoluzione tecnologica delle Customer Operations
  • Controllo della strategia multicanale
  • Come disegnare, sostenere e migliorare i processi delle operations
  • Strategie di organizzazione del servizio
  • People Management


Il master è strutturato in due moduli acquistabili separatamente:

  • 1° MODULO: I nuovi strumenti di ascolto e di relazione con il cliente (In Live Streaming)
  • 2° MODULO: Pianificazione strategica e people management (In Aula)

Il master tratta i seguenti argomenti:

  • Come cambia l’ascolto e la soddisfazione del cliente nell’era digitale
  • Evoluzione tecnologica delle Customer Operations
  • Controllo della strategia multicanale
  • Come disegnare, sostenere e migliorare i processi delle operations
  • Strategie di organizzazione del servizio
  • People Management


Il master è strutturato in due moduli acquistabili separatamente:


  • 1° MODULO: I nuovi strumenti di ascolto e di relazione con il cliente (In Live Streaming)
  • 2° MODULO: Pianificazione strategica e people management (In Aula)



  • 1° MODULO: I nuovi strumenti di ascolto e di relazione con il cliente (In Live Streaming)
  • 2° MODULO: Pianificazione strategica e people management (In Aula)

  • 1° MODULO: I nuovi strumenti di ascolto e di relazione con il cliente (In Live Streaming)

  • 2° MODULO: Pianificazione strategica e people management (In Aula)

  • Il master tratta i seguenti argomenti:



    • Come cambia l’ascolto e la soddisfazione del cliente nell’era digitale
    • Evoluzione tecnologica delle Customer Operations
    • Controllo della strategia multicanale
    • Come disegnare, sostenere e migliorare i processi delle operations
    • Strategie di organizzazione del servizio
    • People Management

  • Come cambia l’ascolto e la soddisfazione del cliente nell’era digitale

  • Evoluzione tecnologica delle Customer Operations

  • Controllo della strategia multicanale

  • Come disegnare, sostenere e migliorare i processi delle operations

  • Strategie di organizzazione del servizio

  • People Management

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    2.900 € IVA inc.