course-premium

Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario

4.9
7 opinioni
  • In generale questo master mi piace molto. Il contenuto è interessante, il materiale completo e la piattaforma funzionale e intuitiva.
    |
  • Gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. La piattaforma online è eccellente e ben organizzata.
    |
  • Corso ben strutturato e con un ottimo equillibrio. Ho apprezzato molto la flessibilità oraria e il supporto ricevuto da parte del tutor.
    |

Master

Online

RISPARMIA 36%

Prezzo Emagister

1.400 € 2.200 € IVA inc.

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Il master ideale per Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Il centro EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta sul portale Emagister.it il Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario.

Durante il percorso di studi si tratteranno temi come commercio estero ed esportazione, marketing digitale, diritto internazionale e molto altro.

È una opportunità unica per formarsi con tale master online e una volta terminato si otterrà un titolo ufficiale.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-Esportazione-Commercio-Estero.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Tra gli obiettivi del nostro Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario spicca la formazione che ti permette di ottenere la tua laurea in Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario.

Il Master - EDUCA Online Master Export, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario è rivolto a persone che vogliono saperne di più su e che desiderano completare la loro formazione e ottenere così un titolo accreditato al termine del loro corso o master.

Al termine del nostro Master - EDUCA Online Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario otterrai un titolo accreditato che dimostrerà la tua conoscenza in

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • In generale questo master mi piace molto. Il contenuto è interessante, il materiale completo e la piattaforma funzionale e intuitiva.
    |
  • Gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. La piattaforma online è eccellente e ben organizzata.
    |
  • Corso ben strutturato e con un ottimo equillibrio. Ho apprezzato molto la flessibilità oraria e il supporto ricevuto da parte del tutor.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

J.

5.0
20/04/2021
Sul corso: In generale questo master mi piace molto. Il contenuto è interessante, il materiale completo e la piattaforma funzionale e intuitiva.
Consiglieresti questo corso?:

Marta L.

5.0
19/04/2021
Sul corso: Gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. La piattaforma online è eccellente e ben organizzata.
Consiglieresti questo corso?:

Iñaki

4.5
19/04/2021
Sul corso: Corso ben strutturato e con un ottimo equillibrio. Ho apprezzato molto la flessibilità oraria e il supporto ricevuto da parte del tutor.
Consiglieresti questo corso?:

Sergio

5.0
18/04/2021
Sul corso: Questa formazione mi è servita per rinfrescare le mie conoscenze. Secondo me la cosa migliore sono stati i libri, facili da capire e piacevoli.
Consiglieresti questo corso?:

Francisco

5.0
17/04/2021
Sul corso: Ottima metodologia e tutor sempre disponibile.
Consiglieresti questo corso?:

Jorge

5.0
17/04/2021
Sul corso: Eccellente prezzo e argomenti trattati in maniera ottimale.
Consiglieresti questo corso?:

Patricia

5.0
17/04/2021
Sul corso: Ho sempre voluto migliorare nel mio lavoro ma non avevo tempo libero. Questo corso mi ha permesso conciliare lo studio con il mio lavoro e ho potuto raggiungere il mio obiettivo.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Didattica
  • Commercio estero
  • Archiviazione
  • Amministrazione
  • Commercio
  • Diritto internazionale
  • NORMATIVA
  • Marketing internazionale
  • Internazionalizzazione dell'azienda
  • Qualità del prodotto
  • Vendita
  • Diritto fiscale
  • SEM
  • Customer service
  • Copywriting pubblicitario

Programma



PARTE 1. COMMERCIO ESTERO E ESPORTAZIONE

MODULO 1. POLITICHE DI MARKETING INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL'IMPRESA
UNITÀ DIDATTICA 2. POLITICA DEL PRODOTTO NEL MARKETING INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 3. POLITICA DEL PREZZO NEL MARKETING INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 4. POLITICA DI COMUNICAZIONE DI MARKETING INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 5. POLITICA DI DISTRIBUZIONE NEL MARKETING INTERNACIONALE

MODULO 2. POLITICA DI COMUNICAZIONE DI MARKETING INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 6. PIANIFICAZIONE DI MARKETING INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 7. PIANO OPERATIVO E AZIONE DI MARKETING INTERNACIONALE

MODULO 3. INFORMAZIONE E GESTIONE OPERATIVA DELLA COMPRA VENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 8. QUADRO ECONOMICO, POLITICO E GIURIDICO DEL COMMERCIO INTERNACIONALE
UNITÀ DIDATTICA 9. BARRIERE E OSTACOLI AGLI INTERCAMBI COMMERCIALI INTERNAZIONALI.
UNITÀ DIDATTICA 10. FONTI DI INFORMAZIONE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.
UNITÀ DIDATTICA 11. RICERCA E GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 12. CONDIZIONI DELLA COMPRA VENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 13. ELABORAZIONE DI OFFERTE NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

MODULO 4. NEGOZIAZIONE E CONTRATTAZIONE INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 14. NEGOZIAZIONE DI OPERAZIONI DI COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 15. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI COMMERCIALI INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 16. IL CONTRATTO DI COMPRA VENDITA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 17. I CONTRATTI D INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE
UNITÀ DIDATTICA 18. ALTRE MODALITÀ CONTRATTUALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.

PARTE 2. GARE D'APPALTO INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCORSI E PROCEDURE DI GARA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. RICERCA E SELEZIONE DELLE PROCEDURE DI GARA INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 3. PRESENTAZIONE E MONITORAGGIO DELLE OFFERTE AI PROCESSI DI GARa INTERNAZIONALE

PARTE 3. PIANIFICAZIONE E FISCALITÀ INTERNAZIONALI
UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL DIRITTO FISCALE INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. ELEMENTI FISCALI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 3. IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO (IVA) NEL COMMERCIO ESTERO
UNITÀ DIDATTICA 4. IMPOSTE E REGIMI SPECIALI
UNITÀ DIDATTICA 5. PIANIFICAZIONE FISCALE INTERNAZIONALE E LOTTA CONTRO LA FRODE E L'EVASIONE FISCALE
UNITÀ DIDATTICA 6. PARADISI FISCALI
UNITÀ DIDATTICA 7. MISURE ANTIPARADISO NELLA LEGISLAZIONE INTERNA
UNITÀ DIDATTICA 8. PRINCIPALI ORGANISMI DI PIANIFICAZIONE INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 9. SCAMBIO INTERNAZIONALE DI INFORMAZIONI FISCALI
UNITÀ DIDATTICA 10. MISURE ANTIABUSO NELLA LEGISLAZIONE INTERNA

PARTE 4. MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 2. CONTESTUALIZZAZIONE DEL SOCIAL MEDIA
UNITÀ DIDATTICA 4. SEM: PERFORMAN MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 5. INBOUND MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DEL SERVIZIO CLIENTI SUI SOCIAL MEDIA
UNITÀ DIDATTICA 8. EMAIL MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 9. E-COMMERCE
UNITÀ DIDATTICA 10. COPYWRITING

PARTE 5. DIRITTO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 1. ELEMENTI E STORIE DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 2. COMPONENTI DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 3. ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI PUBBLICHE E PRIVATE
UNITÀ DIDATTICA 4. REGOLAZIONE DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE IN SPAGNA
UNITÀ DIDATTICA 5. IL CONTRATTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 6. DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 7. I CONTRATTI DI COMPRA VENDITA NELL' AMBITO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 8. METODI DI RISOLUZIONE DEI CONFLITTI NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 9. METODI DI FINANZIAMENTO NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE
UNITÀ DIDATTICA 10. APOGGIO FINANZIARIO PER IL COMMERCIO INTERNAZIONALE

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Master di Esportazione, Commercio Estero e Marketing Digitale Internazionale + Titolo Universitario

Prezzo Emagister

1.400 € 2.200 € IVA inc.