Master Digital HR Management

Master

Online

899 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    12h

  • Inizio

    Ottobre

Il Master online con attestato è rivolto a HR Manager, HR Business Partner, HR Specialist e consulenti interessati a comprendere e approfondire l’impatto della Trasformazione Digitale nella gestione delle risorse umane.

•    100% online: decidi come, dove e quando studiare
•    13 ore di formazione online per accrescere da subito il tuo potenziale
•    Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
•    Podcast da ascoltare dove vuoi
•    Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
•    Attestato 24ORE Business School

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

OttobreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master ha l'obiettivo di fornire nuovi strumenti e competenze per affrontare i cambiamenti introdotti dalla Trasformazione Digitale e approfondirne gli impatti sulle organizzazioni, sul ruolo, sugli strumenti e sulle competenze della funzione HR.

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Opinioni

Materie

  • E-learning
  • Social network
  • Politiche retributive
  • Management
  • Knowledge management
  • E-business
  • Comunicazione interna
  • Branding

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:

1° Modulo - Digital hr strategy e smart working

  • Digital Hr strategy e smart working
  • Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
  • La gestione della trasformazione digitale in azienda
  • Lo smart working

2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities

  • Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
  • Le communities professionali: come aggregare competenze e know how

3° Modulo - Employer branding e social recruiting

  • Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
  • Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
  • Linkedin per il recruiter 2.0

4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti

  • Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
  • Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
  • La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business


Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:

1° Modulo - Digital hr strategy e smart working

  • Digital Hr strategy e smart working
  • Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
  • La gestione della trasformazione digitale in azienda
  • Lo smart working

2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities

  • Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
  • Le communities professionali: come aggregare competenze e know how

3° Modulo - Employer branding e social recruiting

  • Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
  • Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
  • Linkedin per il recruiter 2.0

4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti

  • Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
  • Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
  • La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business


Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici:


4 moduli

1° Modulo - Digital hr strategy e smart working


1° Modulo - Digital hr strategy e smart working
  • Digital Hr strategy e smart working
  • Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni
  • La gestione della trasformazione digitale in azienda
  • Lo smart working

  • Digital Hr strategy e smart working

  • Organizational network analysis: nuovi modelli per analizzare le organizzazioni

  • La gestione della trasformazione digitale in azienda

  • Lo smart working

  • 2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities


    2° Modulo - Digital learning e le collaborative communities
    • Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization
    • Le communities professionali: come aggregare competenze e know how

  • Il knowledge management e la comunicazione interna nelle digital organization

  • Le communities professionali: come aggregare competenze e know how

  • 3° Modulo - Employer branding e social recruiting


    3° Modulo - Employer branding e social recruiting
    • Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network
    • Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting
    • Linkedin per il recruiter 2.0

  • Social Recruiting: cercare candidati in modo efficace attraverso i social network

  • Employer Branding: una nuova strategia di retention e recruiting

  • Linkedin per il recruiter 2.0

  • 4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti


    4° Modulo - Performance management e compensation: nuovi modelli e strumenti
    • Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione
    • Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti
    • La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business


  • Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione

  • Strategie retributive e progettazione delle diverse componenti

  • La definizione e l’implementazione delle politiche retributive coerenti al business



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    899 € IVA inc.