course-premium

Master in E-Commerce & Digital Marketing Management

5.0
7 opinioni
  • A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
    |
  • Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
    |
  • Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
    |

Master

A Torino, Milano, Bologna e 10 altre sedi

3001-4000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto dell'e-commerce e del digital marketing!

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    In 13 sedi

  • Durata

    1 Semestre

  • Inizio

    15/04/2023
    altre date

  • Stage in azienda

Disponibile anche in modalità Live Streaming

Radar Academy, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master in E-Commerce & Digital Marketing Management.

Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Il programma didattico tratta in maniera strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
Corso Vittorio Emanuele 30, 70128

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Bologna
Visualizza mappa
Via Del Monte, 1, 40126

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Catania
Visualizza mappa
Piazza giovanni verga 16, 95100

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Firenze
Visualizza mappa
Viale Giacomo Matteotti, 15, 50100

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Gen (Pescara)
Visualizza mappa
V. XII Ottobre, 1

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Milano
Visualizza mappa
Piazza IV Novembre, 7, 20124

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Napoli
Visualizza mappa
Corso Novara, 10, 80143

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Padova
Visualizza mappa
Centro Direzionale La Cittadella, 35100

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Pescara
Visualizza mappa
Via Falcone e Borsellino, 26, 65129

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Ludovisi, 35, 00187

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Salerno
Visualizza mappa
Largo Conforti Abate, Complesso Monumentale Vicolo Santa Sofia

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Torino
Visualizza mappa
Corso Valdocco, 2, 10121

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Verona
Visualizza mappa
Via Francia, 21/C, 37121

Inizio del corso

15 apr 2023Iscrizioni aperte
Leggi tutto (13)

Profilo del corso

Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Giovani Laureati in discipline economiche, socio-umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati ad intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing digitale e strategico. Laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Giovani Professionisti e Imprenditori che desiderino integrare un approccio digital-oriented nel proprio modello di business. Saranno altresì prese in considerazione candidature di Diplomati che possano vantare una breve esperienza nel marketing e/o nelle vendite, motivati dal desiderio di completare la propria professionalità e di crescere nell’area funzionale Sales & Marketing, in costante trasformazione.

L’iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita da: 1. Valutazione del curriculum studiorum e/o delle esperienze pregresse 2. Colloquio tecnico/motivazionale 3. Idoneità in base ai test psico-attitudinali. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.

Al termine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese.

I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione presso Aziende, Web Agency, Società di Consulenza in ambito Marketing, Comunicazione, SEO, SEM On-line Advertising, Social Media Planning. PROJECT WORK AZIENDALE Consiste nella realizzazione di piano di marketing online, elemento chiave del programma, dal momento che aiuta il partecipante a mettere in pratica le abilità e le competenze acquisite nel corso delle sessioni d’aula. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi ed orientandoli verso una carriera di successo. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà sostenuto attraverso un percorso personalizzato di Career Coaching, finalizzato a favorire l’inserimento in azienda dei giovani alla prima esperienza di lavoro, ma anche a perseguire il salto di carriera dei profili cha hanno già maturato una pregressa esperienza.

Un operatore ti contatterà per fornirti tutti i dettagli e per rispondere a eventuali domande.

Digital Marketing Manager E-Commerce Manager Digital Brand Manager Digital Project Manager Social Media Marketing Manager Responsabile SEO Responsabile SEM Content Manager Digital Communication Manager Community Manager

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

È previsto stage?

Utente A., 24/01/2023

Rispondere

Risposta di Utente A. (24/01/2023)

Sì, il percorso formativo prevede anche un'esperienza di stage.

Come posso ottenere maggiori info?

Utente A., 24/01/2023

Rispondere

Risposta di Utente A. (24/01/2023)

Ciao! Fai click sull'infobox, verrai contattato da un operatore specializzato che sarà a tua disposizione.

Opinioni

5.0
eccellente
  • A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
    |
  • Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
    |
  • Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Francesco Gigante

5.0
26/10/2021
Sul corso: A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
Consiglieresti questo corso?:

Marta Greco

5.0
24/10/2021
Sul corso: Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
Consiglieresti questo corso?:

Antonio Alex Quistelli

5.0
23/10/2021
Sul corso: Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
Consiglieresti questo corso?:

Giulia Cipolletta

5.0
23/10/2021
Sul corso: Il Master in E-commerce and social digital marketing con Radar Academy mi ha aperto tantissime porte che pensavo fossero chiuse. Non ero contenta del mio lavoro e grazie a loro ho potuto fare un'esperienza in una importante azienda italiana. Un grazie in particolare a Carla e Elisa, il loro supporto e stato fondamentale.
Consiglieresti questo corso?:

Elda Vannelli

5.0
12/10/2020
Sul corso: Tutti sappiamo che facciamo un Master per avere maggiori sbocchi professionali e quelli di Radar Academy servono proprio per questo. Dopo anni trascorsi all'Università ad imparare solo la teoria, avevo bisogno di una formazione che veramente mi facesse avvicinare alla parte pratica. Se quello che cercate quindi è concretezza, professionalità e serietà, Radar Academy è la Business School ideale.
Consiglieresti questo corso?:

Giulia Benvenuto

5.0
11/10/2020
Sul corso: Sono veramente contenta del Master in E-commerce & Digital Marketing Management, è stata un'esperienza fantastica che consiglio veramente a tutti quanti.
Consiglieresti questo corso?:

Fabrizio Finucci

5.0
08/10/2020
Sul corso: Con Radar Academy ho frequentato il Master in E-commerce & Digital Marketing Management e sono davvero felice di averlo fatto. Lo consiglio vivamente a tutti quanti, senza alcun dubbio.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • Commercio estero
  • Più tematiche
  • E-commerce
  • Marketing digitale
  • Management
  • Commercio elettronico
  • Community manager
  • Commercio alternativo
  • Marketing aziendale
  • Web master
  • Marketing
  • Content Manager
  • E-commerce manager
  • Digital marketing manager
  • Digital Communication Manager
  • Digital Brand Manager
  • Digital Project Manager
  • Social Media Marketing Manager
  • Responsabile SEO
  • Responsabile SEM
  • Social merketing

Professori

Docenti Manager

Docenti Manager

HR Manager

Programma

Il Master in E-Commerce & Digital Marketing Management attraverso un programma didattico innovativo e ad alto contenuto professionalizzante, tratta in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico.

In sintesi, questi i principali Moduli trattati:

  • Principi di Marketing & Sales Manager
  • Il Marketing e la segmentazione strategica
  • Il Piano Marketing: il lancio di un nuovo prodotto
  • I principi del social media marketing e del social monitoring
  • Seo e Sem Strategy
  • Business Planning e Budgeting
  • Neuromarketing & comportamenti d’acquisto
  • E-Commerce: vendere online prodotti e servizi
  • Intelligenza Artificiale nell’E-commerce
  • Brand Management & Brand Strategy

Ulteriori informazioni

Nel pacchetto completo sono inclusi:
1. Il Project Work2. Stage garantito in una delle nostre Aziende Partner.
2. Project Work

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in E-Commerce & Digital Marketing Management

3001-4000 €