Master Innovation Strategy e Digital Transformation
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
23h
-
Inizio
Scegli data
Il Master online con attestato è rivolto a manager, professionisti, imprenditori che vogliono diventare professionisti nell’ambito della trasformazione digitale, in grado di migliorare prodotti, servizi e processi organizzativi aziendali grazie alle tecnologie digitali.
• 100% online: decidi come, dove e quando studiare
• 23 ore di formazione online per accrescere da subito il tuo potenziale
• Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
• Podcast da ascoltare dove vuoi
• Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
• Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il master ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per supportare le aziende, e i professionisti, nel processo di trasformazione digitale guidandoli nel percorso di crescita.
Opinioni
Materie
- Security
- Management
- E-commerce
- Prendere decisioni
- Modelli di business
- Leadership
- Interpretazione
- E-business
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici
1° Modulo - La trasformazione Digitale ed il suo impatto nelle organizzazioni
- I modelli di Business innovation
- Progettare la trasformazione digitale
- Pianificare la trasformazione
- Implementare il piano di trasformazione
- Finance digital revolution
- Industry 4.0
2° Modulo - Centralità del cliente come paradigma della trasformazione
- La digital customer experience
- Conoscere i propri clienti
- Gestire la relazione e il servizio clienti
- Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- Unified commerce
- Digital retail experience
3° Modulo - Centralità dei dati: prendere decisioni attraverso gli Analytics e il Big
- I Big Data nelle organizzazioni aziendali
- I Big Data a supporto delle strategie aziendali
- Big Data Analytics per l'interpretazione dei dati
- Cyper Security Risk Management
4° Modulo - Il ruolo del change management nella digital trasformation
- Digital change management
- Digital leadership
- Gli strumenti del cambiamento
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici
1° Modulo - La trasformazione Digitale ed il suo impatto nelle organizzazioni
- I modelli di Business innovation
- Progettare la trasformazione digitale
- Pianificare la trasformazione
- Implementare il piano di trasformazione
- Finance digital revolution
- Industry 4.0
2° Modulo - Centralità del cliente come paradigma della trasformazione
- La digital customer experience
- Conoscere i propri clienti
- Gestire la relazione e il servizio clienti
- Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- Unified commerce
- Digital retail experience
3° Modulo - Centralità dei dati: prendere decisioni attraverso gli Analytics e il Big
- I Big Data nelle organizzazioni aziendali
- I Big Data a supporto delle strategie aziendali
- Big Data Analytics per l'interpretazione dei dati
- Cyper Security Risk Management
4° Modulo - Il ruolo del change management nella digital trasformation
- Digital change management
- Digital leadership
- Gli strumenti del cambiamento
Il master online è suddiviso in 4 moduli didattici
1° Modulo - La trasformazione Digitale ed il suo impatto nelle organizzazioni
4 moduli didattici
1° Modulo - La trasformazione Digitale ed il suo impatto nelle organizzazioni
- I modelli di Business innovation
- Progettare la trasformazione digitale
- Pianificare la trasformazione
- Implementare il piano di trasformazione
- Finance digital revolution
- Industry 4.0
2° Modulo - Centralità del cliente come paradigma della trasformazione
2° Modulo - Centralità del cliente come paradigma della trasformazione
- La digital customer experience
- Conoscere i propri clienti
- Gestire la relazione e il servizio clienti
- Il digitale per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
- Unified commerce
- Digital retail experience
3° Modulo - Centralità dei dati: prendere decisioni attraverso gli Analytics e il Big
3° Modulo - Centralità dei dati: prendere decisioni attraverso gli Analytics e il Big
- I Big Data nelle organizzazioni aziendali
- I Big Data a supporto delle strategie aziendali
- Big Data Analytics per l'interpretazione dei dati
- Cyper Security Risk Management
4° Modulo - Il ruolo del change management nella digital trasformation
4° Modulo - Il ruolo del change management nella digital trasformation
- Digital change management
- Digital leadership
- Gli strumenti del cambiamento
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Innovation Strategy e Digital Transformation