CUM LAUDE RISPARMIA 75%

MASTER INTERNAZIONALE IN DIREZIONE E GESTIONE DI ENTITÀ SPORTIVE + MASTER IN MARKETING SPORTIVO

Master

Online

Prezzo Emagister

595 € 2.380 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

  • Bacheca lavoro

Descrizione

Questo corso è diretto ad imprenditori, dirigente, manager e lavoratori del settore della gestione sportiva e a qualsiasi persona che pretenda acquisire le conoscenze direttive e tecniche necessarie per un’eccellente gestione degli enti e club sportivi.
Questo pack formativo permettrà all’alunno di conoscere la pianificazione e direzione sportiva, lo sport nell’attualità, l’installazione sportiva in base al censimento nazionale, la legge statale dello sport, la pianificazione sportiva e il disegno di un’installazione, l’infrastruttura sportiva e la sua pianificazione territoriale, decreto di piscine, funzioni del direttore di un centro sortivo, risorse multimediali e all’esperto di marketing sportivo.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Disegno
  • Sport
  • Direttore
  • Pianificazione strategica
  • Attività fisica
  • Diritto
  • Installazione sportiva
  • Marketing digitale
  • Allenamento
  • Sport management

Programma

PARTE 1. LA PIANIFICAZIONE E DIREZIONE SPORTIVA

  • MODULO 1. TEORICO/PRATICO.
  • TEMA 1. EL SPORT NELL’ATTUALITÀ
  • TEMA 2. L’INSTALLAZIONE SPORTIVA IN BASE AL CENSIMENTO NAZIONALE
  • TEMA 3. LEGGE STATALE DELLO SPORT I
  • TEMA 4. LEGGE STATALE DELLO SPORT II
  • TEMA 5. LA PIANIFICAZIONE SPORTIVA
  • TEMA 6. PIANIFICAZIONE E DISEGNO DI UN’INSTALLAZIONE SPORTIVA
  • TEMA 7. L’INFRASTRUTTURA
  • TEMA 8. PIANIFICAZIONE NELLA GESTIONE SPORTIVA MUNICIPALE
  • TEMA 9. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DI INFRASTRUTTURAS SPORTIVE
  • TEMA 10. DECRETI PER LE PISCINE
  • ALLEGATO 1. GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI EDUCATIVI
  • ALLEGATO 2. GUIDA PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI SPORTIVI E RICREATIVI
  • ALLEGATO 3. FUNZIONI DEL DIRETTORE DI UN CENTRO SPORTIVO
  • ALLEGATO 4. ESEMPIO DI PIANIFICAZIONE SPORTIVA PER UN’ENTITÀ LOCALE
  • MODULO 2. RISORSE MULTIMEDIA "DOCUMENTAZIONE DI INTERESSE"

PARTE 2. ESPERTO IN MARKETING SPORTIVO

  • TEMA 1. MARKETING DELLE INSTALLAZIONI SPORTIVE
  • TEMA 2. MARKETING E MERCATO SPORTIVO
  • TEMA 3. LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA NELL’AMBIENTE DEL MARKETING
  • TEMA 4. DIREZIONE DI MARKETING NELLE INSTALLAZIONI SPORTIVE
  • TEMA 5. IL PIANO DI MARKETING
  • TEMA 6. TEORIAE DI VENDITA
  • TEMA 7. LA PIATTAFORMA COMMERCIALE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER INTERNAZIONALE IN DIREZIONE E GESTIONE DI ENTITÀ SPORTIVE + MASTER IN MARKETING SPORTIVO

Prezzo Emagister

595 € 2.380 € IVA inc.