Master Management della farmacia

Master

Online

3.100 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Ottobre

Il Master verrà erogato in modalità live streaming con possibilità di interazione con i docenti

Il Master si rivolge a:

titolari di farmacia e responsabili di farmacie e para farmacie
collaboratori di farmacie
addetti al reparto dermo-cosmetico e cura della persona
società di consulenza interessate al settore

ELEMENTI DISTINTIVI

Focus sui nuovi trend del settore e sull’impatto dell’emergenza sanitaria COVID-19 che ha mutato le  abitudini d’acquisto
Fornisce gli strumenti operativi per ottimizzare la collaborazione con le aziende farmaceutiche a supporto del cambiamento
Partnership con realtà influenti del settore quali Cosmofarma, Pharmaretail e Federfarma
Docenze tenute da Senior Manager e professionisti del settore
Il Master è accreditato dall’Ordine dei Farmacisti di Brescia, Provider ECM nazionale ID5059

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

OttobreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master propone un quadro multidisciplinare dei nuovi modelli gestionali del canale della farmacia alla luce dell’impatto del digitale e dell’e-commerce con un approfondimento specifico sul nuovo ruolo del farmacista-imprenditore e sulla costruzione di una rinnovata relazione con il cliente.
Il percorso attraverso un approccio pratico e operativo, che alterna lezioni tradizionali a testimonianze aziendali, esercitazioni e business case, si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari ad innovare il proprio modello di business in un contesto in continuo mutamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Management
  • E-commerce
  • Più tematiche

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

Il programma del Master si articola in tre aree tematiche:

Marketing e retail in farmacia: dal GDO e category management al visual merchandising

Omnicanalità e innovazione in farmacia: strategie a supporto dell'attività di vendita, e-commerce, impatto del digitale sul settore e nuovi modelli d'acquisto

Gestione economica e finanziaria della farmacia: dal controllo dei margini al controllo degli indici di redditività


Il programma del Master si articola in tre aree tematiche:

Marketing e retail in farmacia: dal GDO e category management al visual merchandising

Omnicanalità e innovazione in farmacia: strategie a supporto dell'attività di vendita, e-commerce, impatto del digitale sul settore e nuovi modelli d'acquisto

Gestione economica e finanziaria della farmacia: dal controllo dei margini al controllo degli indici di redditività


Il programma del Master si articola in tre aree tematiche:


Marketing e retail in farmacia: dal GDO e category management al visual merchandising


Marketing e retail in farmacia:

Omnicanalità e innovazione in farmacia: strategie a supporto dell'attività di vendita, e-commerce, impatto del digitale sul settore e nuovi modelli d'acquisto


Omnicanalità e innovazione in farmacia: s

Gestione economica e finanziaria della farmacia: dal controllo dei margini al controllo degli indici di redditività


Gestione economica e finanziaria della farmacia:
redditività

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Management della farmacia

3.100 € IVA inc.