Master Marketing & Communication Management
Master
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Ottobre
Il Master é rivolto a:
Junior e professional dell’area Marketing e Comunicazione interessati ad aggiornare le proprie competenze per crescere professionalmente nel ruolo
Junior e professional di altre funzioni interessati ad acquisire competenze specifiche per proporsi con successo per il ruolo di Marketing & Communication Manager
Giovani laureati che desiderano approfondire i temi del Marketing e della Comunicazione
Account di agenzia
ELEMENTI DISTINTIVI
Uno dei percorsi più consolidati e di maggiore successo di 24ORE Business School
2 project work ed esercitazioni in ogni weekend
Docenze di senior manager aziendali e partner di primarie agenzie e società di consulenza quali Hootsuite, The Vortex, BNL PNP Paribas, Widespace
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del Master è acquisire gli strumenti e le competenze fondamentali per costruire strategie di marketing e comunicazione che siano omnichannel e veicolino messaggi coordinati ed efficienti su tutti i canali utilizzati dall'azienda.
Opinioni
Materie
- Management
- Pubblicità
- Piano di marketing
- Hacking
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Il Master é suddiviso in due moduli, acquistabili anche separatamente:
1°Modulo: Marketing Management
- Il piano di marketing e i KPI di valutazione
- Il Pricing
- Il Marketing BtoB e BtoC
- La Digital Customer Experience
- Project work: lo sviluppo del piano di marketing
2°Modulo: Communication Management
- Il piano di comunicazione integrato
- L'evoluzione del processo di comunicazione tra storytelling e social media
- La pianificazione media
- Il Branded Content e il Branded Entertainment
- Gli eventi tra comunicazione ed engagement
- Comunicazione e pubblicità nel Growth Hacking
- Project work: lo sviluppo del piano di comunicazione
Il Master é suddiviso in due moduli, acquistabili anche separatamente:
1°Modulo: Marketing Management
- Il piano di marketing e i KPI di valutazione
- Il Pricing
- Il Marketing BtoB e BtoC
- La Digital Customer Experience
- Project work: lo sviluppo del piano di marketing
2°Modulo: Communication Management
- Il piano di comunicazione integrato
- L'evoluzione del processo di comunicazione tra storytelling e social media
- La pianificazione media
- Il Branded Content e il Branded Entertainment
- Gli eventi tra comunicazione ed engagement
- Comunicazione e pubblicità nel Growth Hacking
- Project work: lo sviluppo del piano di comunicazione
Il Master é suddiviso in due moduli, acquistabili anche separatamente:
:
1°Modulo: Marketing Management
1°Modulo: Marketing Management
- Il piano di marketing e i KPI di valutazione
- Il Pricing
- Il Marketing BtoB e BtoC
- La Digital Customer Experience
- Project work: lo sviluppo del piano di marketing
2°Modulo: Communication Management
2°Modulo: Communication Management
- Il piano di comunicazione integrato
- L'evoluzione del processo di comunicazione tra storytelling e social media
- La pianificazione media
- Il Branded Content e il Branded Entertainment
- Gli eventi tra comunicazione ed engagement
- Comunicazione e pubblicità nel Growth Hacking
- Project work: lo sviluppo del piano di comunicazione
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Marketing & Communication Management