Corso attualmente non disponibile
Master Marketing e comunicazione digitale + Google analytics
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Marketing e Comunicazione Digitale
Il Master analizzerà le diverse strategie multichannel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, in un’ottica di integrazione tra off-line e on-line.
Verranno approfonditi gli strumenti SEO necessari per l'ottimizzazione dei siti e la maggiore visibilità nei motori di ricerca
Opinioni
Programma
Marketing e Comunicazione Digitale
L’evoluzione del marketing digitale
Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
Social media strategy e digital content plan
La tutela e la gestione dei diritti digitali
Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
Le opportunità del mobile per advertising e promotion
Digital Analytics: strumenti per la misurazione del traffico
Project work finale. Realizzare un piano di promozione on line
Google Analytics - corso di preparazione all’ esame per la certificazione google analytics
Web Analytics: gli obiettivi per il Business
I fondamentali di Google Analytics
I rapporti di google analytics (Parte 1)
- La google dashboard
- Le analisi
I rapporti di google analytics (Parte 2)
- Analisi del Comportamento dei visitatori
- Analisi delle Conversioni
- Focus Paid Advertising
- Parole Chiave e Posizionamenti Google Ad Words
Social media analytics
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Marketing e comunicazione digitale + Google analytics