course-premium

Master Marketing & Trend Digitali XI edizione

4.9
51 opinioni
  • Università Eccellente
    |
  • Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
    |
  • È stata senza dubbio la pìù bella esperienza della mia vita, mi ha reso indipendente e ho intenzione di tornare a Roma molto presto.
    |

Master

A Roma

11.500 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Tutto ciò che devi sapere sul marketing e la comunicazione digitale

  • Tipologia

    Master

  • Lingue

    Italiano, Inglese

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    7 Mesi

  • Inizio

    Settembre 2024

  • Crediti

    60

  • Stage in azienda

Programma Placement con Career Sessions

Il Center for Graduate Studies della John Cabot University presenta agli utenti di Emagister.it il Master in Marketing & Trend Digitali; un percorso che mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali alla base della società moderna.

Alla luce degli input esterni che influenzano i paradigmi del marketing in termini di engagement, coinvolgimento emotivo e processo di persuasione, il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented, strettamente connessa ai moderni comportamenti di acquisto e alle attuali tecniche di vendita.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattaci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di questo percorso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via della Lungara 233, 00165

Inizio del corso

Set-2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Master in "Master Marketing & Trend Digitali " mira a formare professionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale, in grado di comprendere le logiche relazionali e di vendita alla base della società moderna. I moduli, fortemente pratici e progettuali, danno modo di comprendere le strategie di marketing che possono essere impiegate all’interno di un business aziendale, di una startup o di una realtà imprenditoriale, anche e soprattutto alla luce dei cambiamenti imposti dall’attuale pandemia.
Gli studenti lavoreranno sullo sviluppo delle soft skills e saranno avviati all'esperienza lavorativa in azienda contemporaneamente al percorso di studi. Grazie alle posizioni di stage e di lavoro
messe a disposizione dalle circa 770 aziende partner del Centro di Avviamento alla Carriera, gli studenti avranno la possibilità di lavorare e frequentare le lezioni, applicando sul campo quanto
appreso in aula.

I corsi post laurea del Center for Graduate Studies della John Cabot University sono stati appositamente studiati per tutti coloro che vogliono sviluppare e ampliare il proprio percorso professionale. Saranno ammessi in aula un massimo di 20 partecipanti.

Tutti i candidati dovranno risultare laureati (laurea triennale o laurea a ciclo unico, B.A.). Può essere considerato titolo preferenziale un livello almeno intermedio di conoscenza della lingua inglese. L'accesso ai Master prevede un processo di selezione, basato sullo screening della documentazione ricevuta e su un colloquio motivazionale virtuale.

Attestato di Master di Continuing Education

La John Cabot University – Center for Graduate Studies è un ateneo americano con sede a Roma dal 1972, e con una popolazione internazionale rappresentata da oltre 75 nazionalità.
I Master post laurea sono tenuti in lingua italiana per l'80% delle lezioni, mentre un 20% è dedicato al potenziamento della lingua inglese su più livelli, allo studio del Business English e dell'inglese applicato alle diverse discipline.
Gli iscritti al Master avranno inoltre accesso ad eventi, special class, incontri e testimonianze in lingua inglese, e ad un ampio database di risorse in lingua messe a disposizione dalla biblioteca d'Ateneo.
Durante il percorso, gli studenti avranno modo di iniziare l'esperienza in azienda in forma part-time, grazie ad incontri e colloqui con le circa 760 aziende partner del Centro di Avviamento alla Carriera, e ad importanti eventi che vedono le aziende on campus per incontrare gli studenti.
Tutti i percorsi prevedono dei moduli introduttivi volti allo sviluppo delle soft skills e all'approfondimento della conoscenza del mondo professionale. In aggiunta a questi corsi, il programma Placement offerto dal Centro di Avviamento alla Carriera prevede una serie di career sessions volte alla costruzione del proprio profilo professionale.

L'ammissione al corso dopo la presentazione della domanda di partecipazione sarà rimessa al giudizio insindacabile di una commissione esaminatrice nominata dalla direzione didattica dell'Ateneo, che valuterà l'eventuale ammissione attraverso lo screening della documentazione ricevuta, colloqui individuali motivazionali ed eventuali assessment di gruppo in italiano.
Saranno ammessi a partecipare al corso i candidati che avranno superato la selezione di merito secondo l'ordine in cui sono collocati in graduatoria, fino a copertura dei posti resi disponibili dall'Ateneo.

Brand Manager, Digital Marketing Specialist, SEO Specialist, Web Content Editor, Web Marketing Specialist, Influence Marketing Specialist

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • Università Eccellente
    |
  • Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
    |
  • È stata senza dubbio la pìù bella esperienza della mia vita, mi ha reso indipendente e ho intenzione di tornare a Roma molto presto.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Valeria Pinto

5.0
01/11/2021
Sul corso: Università Eccellente
Consiglieresti questo corso?:

Carolyn S

4.0
29/11/2020
Sul corso: Mi ha permesso non solo di visitare Roma ma praticamente tutta l'Europa. Anche se ora sono tornato negli Stati Uniti mi manca tanto Roma e la John Cabot University.
Consiglieresti questo corso?:

Kelsey B

5.0
29/11/2020
Sul corso: È stata senza dubbio la pìù bella esperienza della mia vita, mi ha reso indipendente e ho intenzione di tornare a Roma molto presto.
Consiglieresti questo corso?:

Meaghan L

5.0
29/11/2020
Sul corso: È stata fantastica, la più bella esperienza che abbia mai fatto in vita mia.
Consiglieresti questo corso?:

Susanna

5.0
29/11/2020
Sul corso: È una bellezza scoprire cosa il mondo ti può offrie e quanto puoi imparare studiando in una Università come la John Cabot University.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Marketing strategico
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Servizi
  • Marketing digitale
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business english
  • Business object
  • Comunicazione visiva
  • Market approach
  • Marketing one to one
  • Marketing aziendale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing bunker
  • Social media marketing
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
  • Strategie di marketing
  • Comunicazione digitale
  • Digital Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche di marketing
  • Marketing management
  • Neuromarketing

Professori

Andrea Mazzeo

Andrea Mazzeo

Fondatore Elidea Psicologi Associati, Psicologo lavoro, HR Consultant

Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, esperto di HR Management, si occupa di formazione e sviluppo competenze, consulenza organizzativa, assessment e selezione, orientamento e placement, executive coaching individuale e di gruppo. Dal 2006 è fondatore e partner di Elidea Psicologi Associati. Ha maturato esperienze per organizzazioni micro, medie e grandi, nazionali e internazionali, pubbliche e private, afferenti ai diversi settori di mercato. Professore a contratto in Psychology of Innovation, collabora attivamente con diversi atenei italiani.

Riccardo Maiolini

Riccardo Maiolini

Associate Professor of Management

Programma

AREE DI OCCUPAZIONE IN USCITA

  • Digital Marketing
  • Social networking
  • SEM e SEO
  • Brand Management
  • Marketing strategico e C.R.M.
  • Influencer Marketing
  • Profilazione e UX (User Experience)
  • Marketing research & data analysis
  • Marketing dei servizi
  • Marketing internazionale

SMART LEARNING

L'80% del Master è svolto in presenza, mentre il 20% del percorso prevede ore di studio da remoto, al fine di agevolare l'esperienza professionale dei partecipanti durante gli studi.

LINGUA INGLESE

Il 20% del percorso di studi è rappresentato da lezioni di potenziamento della lingua inglese: English Grammar & Conversation e Business English.

Ulteriori informazioni

Iscriviti al prossimo open day virtuale: https://tinyurl.com/bdeystdx

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Marketing & Trend Digitali XI edizione

11.500 € IVA Esente