Master "Moda e Lusso: Sostenibilità, Retail Innovation & Digital Marketing"

Master

A Milano

4.200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    5 Mesi

RCS Academy è lieta di annunciare sul portale di Emagister l’attivazione del Master "Moda e Lusso: Retail & Digital Marketing".

L’evoluzione della customer experience e la digitalizzazione nei comportamenti di acquisto, soprattutto nel settore della moda e del lusso, impone una revisione delle strategie distributive omnichannel.
Il Master approfondisce i diversi canali: dall’e-commerce, mobile commerce allo shopping on demand e fornisce strumenti e modelli innovativi per definire le nuove strategie di vendita e la comprensione dei data analytics fondamentali per interpretare i nuovi bisogni dei consumatori.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Milano, via Rizzoli 8

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Manager, professionisti, imprenditori e consulenti che desiderano approfondire le tematiche del retail, del digital marketing e della social communication nel settore della moda e del lusso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Moda
  • Retail
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Social media
  • Lusso
  • E-commerce
  • M-commerce
  • Brand
  • Data driven e customer journey

Professori

Corpo Docente

Corpo Docente

Professori

Programma

1. Sostenibilità e Innovazione Tecnologica
New reality: le nuove strategie e i nuovi assetti post pandemiaDigital & Tech: l’innovazione nella filiera
2. Customer Journey nel retail e nell’online
La visione data driven e la customer journey per una migliore esperienza di acquisto in store e onlineOmnichannel, Crm, e-crm: modelli, strumenti e applicazioni nel lussoE-commerce, m-commerce e market place: usability, e-payement nella digital revolution
3. Digital Marketing & Data Analytics
Digital Marketing Strategy
Data Analytics & Big Data

Project Work
La customer centricity nella ripresa: ridisegnare la customer journey

Ulteriori informazioni

Durata: 5 mesi - 8 weekend + online 

Il master è a numero chiuso e prevede un colloquio di selezione per chi frequenta l’intero Master, inviando la domanda di ammissione online nella sezione dedicata al Master. Per chi intende iscriversi ai singoli moduli, è necessario compilare le informazioni richieste in fase di acquisto online nella sezione dedicata al modulo del Master.

La quota è rateizzabile in due soluzioni.

Sono previste agevolazioni:
10% advance booking per iscrizioni entro il 20 aprile 2022 (non cumulabile con borse di studio)
5% pagamenti payfull in unica soluzione entro la data di avvio del master. 

Gli sconti sono cumulabili.

FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI 
Per consentire a tutti i partecipanti di investire sul proprio futuro, RCS Academy ha stipulato condizioni agevolate per il finanziamento totale del master presso selezionati Istituti di credito bancario e Istituti di credito al consumo partner.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master "Moda e Lusso: Sostenibilità, Retail Innovation & Digital Marketing"

4.200 € +IVA