Master Online Accreditato CON DIPLOMA IN BUSINESS, MARKETING E PROJECT MANAGEMENT [Ultimi 3 posti Disponibili]
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Questo Master con Diploma rientra nella collana di Master Avanzati di livello Premium. Questa tipologia di percorso formativo è strutturato per i professionisti che intendono imparare le competenze tecnico-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato.
Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo Master svolgerai una full immersion in questo settore, che ti formerà professionalmente come manager esperto e con il know-how fondamentale per portare la tua carriera ad un livello superiore.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Marco Antonello
Opinione verificataSuccessi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Diploma
- E-business
- Ufficio stampa
- Immagine
- Piano di marketing
- Pianificazione strategica
- Posizionamento
- Promozione
- Servizi
- Bilancio
- Concorrenza
- Responsabilità sociale
- Management
- Comunicazione e marketing
- Project management
- Social network
- Brand
- Stampa
- Business plan
- E-learning
- Diploma di Laurea
- Web master
Professori
Programma
- Materiale Didattico: Marketing e RSI
- Introduzione alla RSI
- Cos'è il marketing
- La responsabilità sociale d'impresa
- Marketing e responsabilità sociale d'impresa
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 1parte
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 2parte
- Case History: Lavazza iTierra
- Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
- La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
- La strategia e la pianificazione strategica di marketing
- Analisi del sistema competitivo
- Il prodotto e la proposta di valore
- Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
- Implementare il piano di marketing operativo
- Il prezzo
- La comunicazione
- La distribuzione
- Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
- Come la struttura del mercato influenza il prezzo
- L'importanza del prezzo per il bilancio dell'impresa
- Obiettivi di prezzo
- Visione analitico contabile
- Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
- Dispense: Marketing Management Generale
- Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
- Le strategie di Marketing
- Il Mercato di riferimento
- L'analisi della concorrenza
- Il Marketing Mix
- Il Pricing
- Marketing e comunicazione
I canali distributivi - Il caso studio di LIDL
- Il marketing e la sfida ambientale
- Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi
- Pianificazione di un piano di costruzione d'immagine dal Logo alla modulistica
- Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un'immagine di prodotto efficace
- Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell'azienda
- Web 2.0 - La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
- Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
- Social network: diffusione del brand come/dove/quando
- Guida Rapida all'Editor di Wix
- Brochure e volantini
- Email marketing
- Web/social marketing
- eBook Project Management & Business Plan
- Benvenuto nel mondo del Project Management!
- Le fasi della progettazione
- L'analisi
- Il quadro lógico
- Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
- Prima di iniziare la stesura
- La struttura del business plan
- Marketing & strategie
- Lanciare un prodotto
- I canali promozionali
- La fattibilità economico-finanziaria
- L'evoluzione del contesto competitivo
- Attività e soggetti del processo di comunicazione
- La comunicazione istituzionale
- La comunicazione economico finanziaria
- La comunicazione di marketing
- La comunicazione organizzativa
- La comunicazione di marketing digitale
- Il codice etico e il bilancio sociale
- La marca e le sue strategie di comunicazione
Il comunicato stampa
L'importanza della comunicazione - L'ufficio stampa
- Gli strumenti dell'ufficio stampa
- Lezione Introduttiva all'international marketing
- Le nozioni generali dell'international marketing
- L'analisi dei mercati
- La segmentazione del mercato, target e brand equity
- Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
- Strategie e classificazioni del prodotto
- Servizi, distribuzione e logística
- Canali di comunicazione integrati
- Gestione della comunicazione di massa
- Master Breve in Comunicazione e Marketing Management D'Impresa
- Materiale Didattico: Marketing e RSI
- Introduzione alla RSI
- Cos'è il marketing
- La responsabilità sociale d'impresa
- Marketing e responsabilità sociale d'impresa
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 1parte
- Forme di integrazione fra marketing e responsabilità sociale - 2parte
- Case History: Lavazza iTierra
- Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing
- La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing
- La strategia e la pianificazione strategica di marketing
- Analisi del sistema competitivo
- Il prodotto e la proposta di valore
- Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento
Implementare il piano di marketing operativo - Il prezzo
- La comunicazion
- La distribuzione
- Dispense: Il Pricing e la Proposta di Valore
- Come la struttura del mercato influenza il prezzo
- L'importanza del prezzo per il bilancio dell'impresa
- Obiettivi di prezzo
- Visione analitico contabile
- Le implicazioni psicologiche nella determinazione del prezzo
- Dispense: Marketing Management Generale
- Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
- Le strategie di Marketing
- Il Mercato di riferimento
- L'analisi della concorrenza
- Il Marketing Mix
- Il Pricing
- Marketing e comunicazione
I canali distributivi - Il caso studio di LIDL
- Il marketing e la sfida ambientale
- Brand communication project: kit fai da te in 3 fasi
- Pianificazione di un piano di costruzione d'immagine dal Logo alla modulistica
- Logo/marchio/brand: differenze e spunti creativi per la costruzione di un'immagine di prodotto efficace
- Modulistica coordinata: costruzione di modelli e documentazione di presentazione dell'azienda
- Web 2.0 - La comunicazione del brand tra website/blog/social network: differenze e spunti creativi
- Web site: costruzione rapida e gestione economica ed efficace per non addetti
- Social network: diffusione del brand come/dove/quando
- Guida Rapida all'Editor di Wix
- Brochure e volantini
- Email marketing
- Web/social marketing
- eBook Project Management & Business Plan
- Benvenuto nel mondo del Project Management!
- Le fasi della progettazione
- L'analisi
- Il quadro lógico
- Esecuzione, ostacoli e monitoraggio
- Prima di iniziare la stesura
- La struttura del business plan
- Marketing & strategie
- Lanciare un prodotto
- I canali promozionali
- La fattibilità economico-finanziaria
- L'evoluzione del contesto competitivo
- Attività e soggetti del processo di comunicazione
- La comunicazione istituzionale
- La comunicazione economico finanziaria
- La comunicazione di marketing
- La comunicazione organizzativa
- La comunicazione di marketing digitale
- Il codice etico e il bilancio sociale
- La marca e le sue strategie di comunicazione
Il comunicato stampa
L'importanza della comunicazione - L'ufficio stampa
- Gli strumenti dell'ufficio stampa
- Lezione Introduttiva all'international marketing
- Le nozioni generali dell'international marketing
- L'analisi dei mercati
- La segmentazione del mercato, target e brand equity
- Posizionamento, concorrenza e strategia di prezzo
- Strategie e classificazioni del prodotto
- Servizi, distribuzione e logística
- Canali di comunicazione integrati
- Gestione della comunicazione di massa
- Master Breve in Comunicazione e Marketing Management D'Impresa
Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.
Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:
- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd’s Register per “Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online” 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;
- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;
- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;
Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Online Accreditato CON DIPLOMA IN BUSINESS, MARKETING E PROJECT MANAGEMENT [Ultimi 3 posti Disponibili]