Corso attualmente non disponibile
Business School Sole 24 Ore

MASTER ONLINE CON DIPLOMA - GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA

Business School Sole 24 Ore
Online

1001-2000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Online
Durata 6 Mesi
  • Master
  • Online
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il Master online con Diploma Gestione e Strategia d'Impresa è un Master in General Management che permette di acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per gestire correttamente l'impresa. Il percorso intende fornire una visione integrata del sistema impresa, attraverso un approccio che tende ad approfondire le diverse aree funzionali, in un'ottica di integrazione e di sviluppo del business. Il Master ha l'obiettivo di formare manager e imprenditori capaci di contribuire al successo delle imprese, fornendo le competenze oggi necessarie per inserirsi con professionalità e competenza nel processo di cambiamento in atto.

Domande più frequenti

· Requisiti

REQUISITI TECNICI: COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI) BROWSER COMPATIBILI: - IE10+ - FIREFOX - CHROME - SAFARI DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI) - IOS7+ - ANDROID 4.X

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Management
Marketing
Comunicazione
Strategie di vendita
Internazionalizzazione
Gestione delle risorse umane
Personal Branding
Public speaking
Negoziazione
Gestire le relazioni
Gestione
Leadership

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA:

1° Modulo - IL SISTEMA AZIENDA E FONDAMENTI DI MANAGEMENT
- Elementi di economia e organizzazione aziendale
- Guida al bilancio e alla lettura dei dati economico-finanziari
- Guida alla finanza d¿impresa
- Guida agli strumenti di controllo dei costi in azienda
- Budget Reporting e performance management
- Strategia e Innovazione d¿Impresa

2° Modulo - MARKETING, COMUNICAZIONE E STRATEGIE DI VENDITA
- Analisi e strategie di marketing
- Guida agli strumenti e ai nuovi modelli di marketing
- Comunicazione integrata d¿impresa
- Sales Management

3° Modulo ¿ GUIDA ALL¿EUROPA E ALL¿INTERNAZIONALIZZAZIONE D¿IMPRESA
- Guida all¿Europa e agli strumenti finanziari comunitari per le imprese
- I finanziamenti agevolati per le imprese
- Le strategie d¿internazionalizzazione d¿impresa

4° Modulo - GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E DELL¿IMPRESA FAMILIARE
- Le politiche di sviluppo delle risorse umane
- La gestione dell¿impresa familiare e il passaggio generazionale

Operations
- Acquisti, produzione, logistica e qualità dei processi

LABORATORIO MANAGERIALE PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE RELAZIONALI E MANAGERIALI
- Personal branding: comunicare il proprio valore
- Social Personal Branding: la reputazione online
- L¿arte di comunicare e public speaking
- Negoziare e gestire le relazioni
- Gestione del tempo e degli obiettivi
- Leadership e Gestione dei collaboratori


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto