Corso attualmente non disponibile
24ORE Business School

MASTER ONLINE CON DIPLOMA - MARKETING & DIGITAL SPECIALIST

24ORE Business School
Online

1001-2000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Metodologia Online
Durata 5 Mesi
  • Master
  • Online
  • Durata:
    5 Mesi
Descrizione

Il Master Online con Diploma Marketing & Digital Specialist ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di marketing integrando l'approccio tradizionale con le nuove strategie legate al digitale.
Una specializzazione innovativa mirata a far acquisire le competenze di marketing management analizzando i modelli e le dinamiche strategiche e i diversi strumenti di marketing operativo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Contesti del mercato
Scenari del mercato
Strategie di marketing
Piano di marketing
Pianificazione di una campagna
Comunicazione
Digital Marketing
Management
Gestione
Marketing management
Marketing Operativo

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • INTRODUZIONE AL CORSO E NUOVI PARADIGMI DI MARKETING 1° MODULO : NUOVI CONTESTI E SCENARI DI MERCATO E DI CONSUMO > Capire la rivoluzione digitale > Social media: facebook, Instagram e Pinterest > Social media: Twitter, Periscope, Linkedin e Google Plus > I fondamenti di digital marketing 2° MODULO ¿ LA DEFINIZIONE DELLE STRATEGIE DI MARKETING IL MARKETING STRATEGICO > Strategia e innovazione d'impresa > Analisi e strategie di marketing >Multicanalità: nuovi processi di acquisto e nuovi mercati STRATEGIA E ORIENTAMENTO AL MERCATO > Sviluppare il marketing business to business > Branding: costruire e valorizzare brand di successo IL PROCESSO DI MARKETING E LA DEFINIZIONE DEL PIANO DI MARKETING 3° MODULO ¿ IL PIANO DI MARKETING INTRODUZIONE ALLA DEFINIZIONE DEL PIANO MARKETING > Definire il posizionamento e il piano di Marketing > Costruire il budget e il conto economico di marketing > Marketing Accounting: i numeri a supporto delle decisioni LA DEFINIZIONE E GESTIONE DELLA LEVA DEL PREZZO > Scelte distributive e strategie di prezzo INNOVAZIONE E GESTIONE DELLA LEVA PRODOTTO > Innovazione e lancio di nuovi prodotti LA SCELTA DELLA FILIERA DISTRIBUTIVA > Il marketing nel punto vendita > Ecommerce: sviluppare business on line 4° MODULO ¿ LA PIANIFICAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

    LA DEFINIZIONE DELLA RELAZIONE STRATEGICA CON IL CLIENTE - Gestire la relazione e il servizio al cliente - Digital Customer Relationship - Comunicare nei mercati emergenti

    5° MODULO ¿ DIGITAL MARKETING IMPOSTAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DIGITALE - Brand Monitoring & social reputation online - Digital Strategy: pianificare una strategia di Marketing Digitale - Pubblicità digitale e direct marketing

    MONITORAGGIO E ANALISI DEI RISULTATI - Il budget del Marketing Digitale - Web analytics: misurare e interpretare i risultati


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto