Master International Digital Marketing & Social Media

Master

Online

RISPARMIA 67%
970 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    65h

  • Durata

    3 Mesi

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

EU Digital Skills & Jobs - Cert. ISO 9001:2015

Ottieni le competenze di digital marketing strategico per avere successo in un mercato globale. Impara dai migliori professionisti europei che ti porteranno la loro esperienza in business internazionali con società di tutto il mondo.

Oggi la Digital Transformation sta cambiando tutti i modelli di business e offre infinite possibilità di crescita ad imprese, professionisti ed organizzazioni.

I mercati internazionali sono sempre più interconnessi e per stare al passo col cambiamento servono competenze aggiornate e di livello internazionale.

Tutte le imprese sono alla continua ricerca di persone con competenze innovative, con capacità di operare in modo culturalmente diversificato e innovativo, a livello internazionale. Che sappiano utilizzare analisi, dati, digital marketing, social media e customer engagement per raggiungere obiettivi di business concreti e misurabili.

Se il tuo obiettivo è dare una svolta alla tua carriera e far crescere i tuoi progetti, questo è il momento per fare un passo avanti.

Apprendi tutti gli strumenti più efficaci per fare digital marketing ad un livello superiore, ottenere un vantaggio competitivo e andare dritto al successo.

Profilo del corso

Condurre ricerche e analisi digitali, stabilendo gli obiettivi di business
Pianificare una strategia di marketing digitale internazionale
Creare e curare contenuti di valore innovativi che guidino il ROI (Return on investment)
Impostare, ottimizzare, creare e curare campagne pubblicitarie organiche e a pagamento su Facebook & Instagram, Twitter e LinkedIn, con report professionali
Creare e gestire campagne di ricerca in Google AdWords e utilizzare Google Analytics per misurare il rendimento
Pianificare una strategia di brand management
Pianificare e curare la comunicazione sui Social media di Aziende, professionisti e brand
Progettare e-mail efficaci che generino contatti; fidelizzare i clienti
Gestire la comunicazione digital per PPRR e Aziende a livello internazionale
Lavorare come agente di digital consulting
Lavorare come responsabile advertising e product branding presso agenzie pubblicitarie e di comunicazione

Studenti universitari e laureati
Imprenditori, start-upper
Responsabili marketing e commerciali
Esperti e professionisti del marketing
Agenzie di comunicazione, Social media marketing e Pr
Agenzie di pprr ed eventi
Social media manager e blogger
Creativi
Responsabili di comunicazione di associazioni e organizzazioni
Profili tecnici interessati ad integrare nuove conoscenze

Nessun requisito richiesto. Il Master è OPEN.

Attestato di partecipazione
Attestato finale del Master

Metodologia DIDATTICA
Lezioni per sviluppare competenze digitali concrete e job-oriented
Laboratori ed esercitazioni su casi reali per approfondimento pratico dei contenuti
Executive talk con leader del Digital Marketing Internazionale
Experience-based learning con case history ed esercitazioni
Monitoraggio costante del percorso di e-learning
Project-work finale per il conseguimento del titolo del master
2 incontri/laboratori intensivi in aula durante il percorso formativo (a Roma e Milano, solo con l’opzione Master +Live Factory)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2016
2015

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Digital Marketing
  • Marketing online
  • International business
  • Business online
  • Database marketing
  • Web marrketing
  • Social network
  • Brand management
  • Facebook

Professori

Andrea Boscaro

Andrea Boscaro

Social Media e Digital Marketing

Danila Bavastro

Danila Bavastro

Docente

Flavia Rubino

Flavia Rubino

Social Media e Digital Marketing

Gianmarco Terracciano

Gianmarco Terracciano

Social Media e Digital Marketing

Miriam Torrente

Miriam Torrente

esperta social media strategy

Laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration Anno 2008 Ha partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 Master Full Time in Marketing & Comunication Managment – AFORISMA Business School (Lecce) Attualmente lavora come Social Media Manager e Account Manager in Bollicine Web. Si occupa della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio risultati

Programma

Con questo master sarai in grado di impostare una Digital Strategy efficace per raggiungere risultati concreti e sfruttare al massimo le potenzialità dei social:

Programma

  • Digital strategy
  • Comprendere Cliente e Competitor
  • Marketing Data & Analytics
  • International Digital Marketing
  • Web marketing e visibilità motori di ricerca: SEO & SEM, Google Adwords, etc
  • Social media keyword
  • Brand Management strategico
  • Social Customer e Crisis Management – Web reputation
  • Digital PR
  • Facebook e Instagram Ads
  • Linkedin
  • Social media marketing
  • Content marketing – Digital storytelling
  • Email marketing – Lead generation
  • Laboratori ed esercitazioni online

Ulteriori informazioni

Il Master è in formula executive di 30 lezioni e 65 ore totali: 30 Lezioni di Alta formazione professionale (da 1.5 ore) 15 ore di Question and Answer con i docenti del corso dopo ogni lezione (0.5 ore) 5 ore extra di Question Time ogni 5 settimane


QUOTA ORA IN OFFERTA A 970 € SINO ALL'8 LUGLIO 2020.
POI PASSERA' A 1270 EURO [ANZICHE’ 2970 €]

OPZIONE LIVE FACTORY A ROMA CON VERONICA GENTILI E ALESSANDRO FRANGIONI A 1764 € [ANZICHE’ 3470 €]

NB>[Tutti i prezzi si intendono iva esclusa].

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master International Digital Marketing & Social Media

970 € IVA inc.