Corso attualmente non disponibile
MASTER PART TIME Digital Advertising e Programmatic Buying
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
Flessible
Il Master di specializzazione part time in Digital Advertising e Programmatic Buying si focalizza sugli strumenti utili per pianificare e vendere campagne pubblicitarie online:
•Capire il nuovo scenario introdotto tempo del real time bidding
•Conoscere i nuovi processi del media buying;
•Utlizzare le nuove piattaforme del programmatic buying
•Utilizzare i Big Data per la profilazione dei clienti per campagne pubblicitarie mirate.
Profilo del corso
Il Master si rivolge a persone interessate ad approfondire le competenze necessarie a pianificare e gestire le campagne di advertising on line sulle piattaforme in real time bidding.
E’ inoltre rivolto a chi si vuole specializzare in una nuova professione:
•trafficker
•campaign manager
•sales manager
•media planner
•marketing manager
Opinioni
Materie
- Big Data Marketing
- Vendite
- Programmatic Buying
- Programmatic Video Advertising
- Progettazione di una campagna online
- Misurazione di una campagna online
- Advanced targeting
- Management
- Vendere campagne pubblicitarie online
- Pianificare campagne pubblicitarie online
- Processi del media buying
- Nuove piattaforme del programmatic buying
- Big Data
- Media buying
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
- I Big Data Marketing al servizio delle vendite
- Programmatic Buying: dal real time bidding all’advanced targeting
- Programmatic Video Advertising
- Project work: progettazione e misurazione di una campagna online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER PART TIME Digital Advertising e Programmatic Buying