Corso attualmente non disponibile
Business School Sole 24 Ore

MASTER PART TIME - Marketing, Comunicazione e Media Digitali

Business School Sole 24 Ore
A Milano ()

3001-4000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Durata 13 Settimane
  • Master
  • Durata:
    13 Settimane
Descrizione

La Business School del Sole 24ORE organizza la tredicesima edizione del master con diploma in Master24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali. Un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull'evoluzione di un settore in costante trasformazione e acquisire strumenti operativi per realizzare piani di marketing e comunicazione integrati online e offline e per pianificare le più attuali strategie in linea con le logiche di questa era multichannel in cui il business deve essere competitivo sia sui canali più tradizionali ma anche sui canali digitali dell’e-commerce e del mobile.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master Marketing, Comunicazione e Media Digitali è rivolto a: -Assistant Marketing -Junior Marketing Manager -Product manager -Digital marketing manager -Addetti comunicazione -Addetti ufficio stampa e public relations -Account di agenzie di comunicazione -Imprenditori -Neolaureati

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Strategie di marketing
Comunicazione
Media tradizionali
Media digitali
Evoluzione della media
Strumenti operativi
Piani di marketing
Piani di comunicazione
Strategie in linea
Marketing
Strategie logiche

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
Il master è composto da 2 moduli, acquistabili anche separatamente:
  • 1° Modulo: Le nuove strategie di marketing
  • 2° modulo: Comunicare sui media tradizionali e digitali

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto