Corso attualmente non disponibile

MASTER PART TIME Marketing e Communicazione Digitale

Master

In aula

308 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    6 Mesi

Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l'obiettivo di approfondire i cambiamenti nell'ambito delle leve tradizionali di marketing e dei comportamenti d’acquisto del consumatore, sempre più protagonista del web, e tutte le novità del conversational marketing.
Saranno forniti gli strumenti per pianificare una strategia di pubblicità digitale integrata che insegni a utilizzare al meglio le leve del marketing digitale: digital analytics; SEM, SEO e le nuove strategie di Bidding per migliorarare conversation e otimization, oltre alle nuove tecniche di aumento delle conversioni sul sito.
Ampio spazio verrà dedicato ai social media e al nuovo trend della socializzazione dei media, social tv e al mobile marketing ormai indispensabili per rafforzare la presenza del brand sulla rete, migliorare la web reputation, e creare engagement con il cliente.

Profilo del corso

Il Master si rivolge a:
Marketing Manager, Brand Manager, Product Manager, Account di Comunicazione, Consulenti di Marketing, Strategic Planner e Media Planner, Communication Manager, Web analyst.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing digitale
  • Evoluzione del marketing digitale
  • Generazione di traffico su un sito
  • Ottimizzare le performance di un sito
  • Digital analytics
  • Strumenti per la misurazione del traffico online
  • Gestione dei diritti digitali
  • Social media strategy
  • Online reputation
  • Mobile per advertising e promotion
  • Digital Planning
  • Budget digitale

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
  1. L'evoluzione del marketing digitale nell'era della multicanalità
  2. Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
  3. Digital analytics: strumenti per la misurazione del traffico online
  4. Tutela e gestione dei diritti digitali
  5. Social Media Strategy & Online Reputation
  6. Le opportunità del mobile per advertising e promotion
  7. Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
  8. Elaborazione del budget digitale

Project work finale:realizzare un piano di marketing digitale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER PART TIME Marketing e Communicazione Digitale

308 € +IVA