Corso attualmente non disponibile

MASTER PART TIME Marketing e comunicazione digitale + Google Adwords Professional + Google Analytics

Master

A Milano ()

4001-5000 €

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    Flessible

Descrizione

Il Master analizzerà le diverse strategie multi-channel per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web, in un’ottica di integrazione tra off-line e on-line. Verranno approfonditi gli strumenti SEO necessari per l'ottimizzazione dei siti e la maggiore visibilità nei motori di ricerca. La parte dedicata agli Analytics consentirà di acquisire gli strumenti di tracciabilità degli utenti e valutare di conseguenza- l’andamento della propria attività, Ulteriore approfondimento della parte mobile, delle App promozionali, free e a pagamento. Il project work, a fine progetto, consentirà di mettere in pratica, nuovamente, tutti i temi affrontati in aula.

Profilo del corso

-Marketing Manager e Web marketing manager -Social media marketing Manager e Community Manager -New Media Strategist -Seo Specialist -Consulenti di marketing e comunicazione con conoscenza di web 2.0 -Giovani appassionati di web 2.0 e neolaureati con conoscenze di web 2.0

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Materie

  • Comunicazione digitale
  • Google Adwords
  • Google Analytics
  • Ricerca Avanzata
  • Marketing digitale
  • Social media strategy
  • Diritti digitali
  • Digital Planning
  • Business
  • Motori di ricerca
  • Analisi
  • Posizionamenti Google Ad Words
  • Social media analytics

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

ROGRAMMA

Marketing e Comunicazione Digitale
  • L’evoluzione del marketing digitale
  • Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
  • Social media strategy e digital content plan
  • La tutela e la gestione dei diritti digitali
  • Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti
  • Le opportunità del mobile per advertising e promotion
  • Digital Analytics: strumenti per la misurazione del traffico
  • Project work finale. Realizzare un piano di promozione on line

Google Adwords - corso di preparazione all’esame per la certificazione google adwords
  • Introduzione sui motori di ricerca
  • Guida alla certificazione adwords
  • Principi Base della Pubblicità di Google Adwords
  • La pubblicità Associata alla Ricerca Avanzata

Google Analytics - corso di preparazione all’ esame per la certificazione google analytics
Web Analytics: gli obiettivi per il Business
I fondamentali di Google Analytics
I rapporti di google analytics (Parte 1)
  • La google dashboard
  • Le analisi
I rapporti di google analytics (Parte 2)
  • Analisi del Comportamento dei visitatori
  • Analisi delle Conversioni
  • Focus Paid Advertising
  • Parole Chiave e Posizionamenti Google Ad Words Social media analytics

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER PART TIME Marketing e comunicazione digitale + Google Adwords Professional + Google Analytics

4001-5000 €