Corso attualmente non disponibile
MASTER PART TIMEDIGITAL PR, SOCIAL STRATEGY E CORPORATE REPUTATION
Master
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Durata
7 Settimane
Il Master è valido per la formazione continua in quanto accreditato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti e attribuisce 16 crediti formativi.
Profilo del corso
Il percorso fornisce tutti gli strumenti “crossmediali” e innovativi per dialogare attraverso i media e migliorare l’attività di ufficio stampa, raggiungendo gli obiettivi di comunicazione essenziali per lo sviluppo di un’impresa o di un’agenzia di comunicazione allineata al mercato.
Il Master è rivolto a:
Professionisti nell'area del marketing e della comunicazione
Giornalisti iscritti all'ordine
Opinioni
Materie
- Digital PR
- Social Strategy
- Corporate reputation
- Media sociali
- Media digitali
- Social media strategy
- Web writing
- SEO
- Brand reputation
- Crisis management
- Marketing
- Comunicazione
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
Il Master affronta i seguenti argomenti:
- I media sociali e digitali
- Social media strategy
- Web writing e seo
- Laboratorio di ufficio stampa multicanale
- Brand reputation e crisis management
- Project work: progettare e presentare il piano di media relations
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER PART TIMEDIGITAL PR, SOCIAL STRATEGY E CORPORATE REPUTATION